Coppie VIP

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio e l’annuncio è di Leone (Foto)

Chiara Ferragni è incinta, arriva il secondo figlio ed è Leone ad annunciarlo su Instagram (foto)

C’è la conferma: Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio e ad annunciarlo su Instagram è il piccolo Leone. Con una foto nella foto il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez fa l’annuncio più dolce, rende ufficiale la gravidanza della sua mamma ma chissà come reagirà quando il piccolino o la piccolina arriverà in casa. Intanto, l’influencer non poteva che trovare un modo originale e social per dirlo a tutti. Già da un po’ i fan le chiedevano se quel pancino nascondesse un dolce segreto; come tutte le mamme ha atteso il tempo necessario ed ecco che arriva la notizia. “Our family is getting bigger  Leo is going to become a big brother”

LEONE ANNUCIA CHE STA PER DIVENTARE UN FRATELLO MAGGIORE

Il suo viso furbetto e bellissimo e la manina tesa per mostrare a tutti l’ecografia, in quello scatto c’è il suo fratello o la sua sorellina. “La nostra famiglia si sta ingrandendo Leo diventerà un fratello maggiore” scrive Chiara Ferragni nella didascalia e il commento do Fedez come sempre fa sorridere tutti: “Ma non non sapevo nulla”.

In pochi minuti una pioggia di auguri, di congratulazioni, di cuori. E adesso tutti immaginano cosa accadrà su Instagram, seguiremo anche la seconda gravidanza della coppia, arriverà anche un altro bebè famoso sui social e ci saranno video, risate, emozioni e pianti, compleanni da festeggiare e ogni altro momento da condividere.

Chissà poi quale sarà il nome, forse già scelto. Ci sarà un’altra canzone da dedicare e soprattutto ci saranno le reazioni del piccolo Leone. La favola continua così come continuano i messaggi dei fan impazziti per la notizia. Il piccolo Leo è coccolatissimo, abituato come la maggior parte dei primogeniti ad essere sempre al centro dell’attenzione e dei pensieri di mamma e papà. La Ferragni e Fedez hanno un po’ di mesi per prepararlo al grande evento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.