Chiara Ferragni a Gardaland con Leone, ma ci sono anche mamma e sorella (Foto)


Una giornata speciale a Gardaland per Chiara Ferragni e suo figlio Leone ma con loro c’erano anche Valentina Ferragni e Marina Di Guardo, sorella e mamma della influencer (foto). Si sono divertiti tantissimo durante la quarantena Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone con i video postati di continuo su Instagram. Tra scherzi e risate adesso sono tutti finalmente liberi. Dopo il fine settimana alle Cinque Terre con Fedez la splendida Chiara è partita per Gardaland, senza marito ma con il suo principino. Ovviamente non è mancato il look giusto per le due sorelle Ferragni, shorts comodissimi, sneakers griffatissime di Chanel e l’acconciatura di un po’ di anni fa, perfetta per tornare bambine. Il più scatenato di tutti al parco di divertimenti è stato il piccolo Leone ma Chiara e Valentina si sono divertite anche più di lui.

CHIARA FERRAGNI AL PARCO DI DIVERTIMENTI CON IL FIGLIO LEONE

Leone ha anche incontrato i suoi idoli e soprattutto la sua adorata Peppa Pig a cui ha stretto la mano a lungo, incredulo che lei fosse proprio lì. Poi tanti giri sui trenini e sulle barchette, tutto ovviamente immortalato a turno da mamma Chiara, zia Valentina e nonna Marina. 

Non c’è modo di annoiarsi per la moglie di Fedez, l’ha già fatto abbastanza durante il lockdown anche se era sempre presente sui social, adesso è tempo di fare tutto il possibile per tornare alla normalità. Non mancano le mascherine per tutte ma in posa con Leone è meglio non avere questo brutto ricordo e sorridere.

Tante le coccole per il piccolo di casa che felice passa dalle braccia della mamma a quelle della zia e della nonna. Un quadretto meraviglioso, tutti biondi, tutti felici, tutti in posa per le foto ricordo. 

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close