Coppie VIP

E’ finita tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi, la conferma arriva solo dopo l’addio (Foto)

E' una ex coppia ma la conferma della storia d'amore tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi arriva solo adesso, a Verissimo (Foto)

Nessun pettegolezzo questa volta, è Gabriel Garko a confermare di avere avuto una storia d’amore con Gabriele Rossi. Abbiamo visto tante foto dei due attori insieme ma nessuno dei due aveva mai ufficializzato il loro legame. Oggi, che Garko si è liberato di quel peso che l’ha fatto recitare per una vita intera, ha detto la verità e Rossi non può che esserne felice, anche se non stanno più insieme. Tante volte il gossip ha tentato di scoprire cosa ci fosse tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi, domani a Verissimo potremo ascoltare le parole del diretto interessato. Storie vere e storie costruite a tavolino, Garko parla di quelle più importanti e di certo oggi Rossi è per lui una persona importante, oggi un caro amico.

GABRIEL GARKO E GABRIELE ROSSI, DOPO L’AMORE RESTA UNA FORTE AMICIZIA

Oggi Garko ha un nuovo amore, a Verissimo ha raccontato che è una storia iniziata da poco, poi la conferma del legame avuto con Gabriele Rossi: “La storia con Gabriele si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro”.

Immaginiamo la libertà e la leggerezza che Garko prova nel parlare senza dovere mentire, senza fare suo un ruolo che si era cucito addosso perché costretto. La sua famiglia ha sempre saputo tutto ma il mondo intero non doveva sapere che era gay. Ha vissuto dei momenti davvero difficili e adesso è felice, anche se è ancora difficile. La sua intervista di domani nello studio di Verissimo e con Silvia Toffanin è una delle più attese. 

Nella vita di Garko c’è stato un amore importante, Riccardo; c’è stata Eva Grimaldi, un amore speciale, ci sono state tante bugie ma adesso non ci sono più segreti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.