Coppie VIP

Chiara Ferragni mostra il pancino, quando nascerà il secondo figlio? (Foto)

Di quanti mesi è incinta Chiara Ferragni? la foto del pancino rivela la data del parto

Dopo l’annuncio della gravidanza di Chiara Ferragni e la prima foto del pancino adesso tutti vogliono conoscere la data del parto. A che mese è la Ferragni, quando nascerà il secondo figlio? Come sempre Fedez e Chiara Ferragni hanno trovato il modo di rendere tutto social nel modo più dolce ed è stato il piccolo Leo ad annunciare che la sua mamma è incinta, poi sono arrivati i video. Prima le immagini del momento esatto in cui la coppia ha scoperto di essere di nuovo in dolce attesa e poi lo scherzo fatto alle famiglie. Puntuali arrivano anche le foto del pancino di Chiara Ferragni. C’è chi annuncia il pancione, lei mostra in realtà un piccolo pancino e i commenti fanno sorridere perché è tutto così poco evidente, l’influencer sembra solo avere mangiato un po’ troppo, invece ha ovviamente superato i tre mesi di gravidanza.

QUANDO NASCERA’ IL SECONDO FIGLIO DELLA FERAGNI?

Ieri il primo scatto che mostra il pancino, inizia la carrellata di scatti con il ventre che sarà sempre più arrotondato. E’ però una foto di quasi un mese fa, Chiara scrive che era il 9 settembre e lei era alla undicesima settimana. Il piccolo o la piccola quindi nascerà in primavera.

SARA’ MASCHIO O FEMMINA?

Gli indizi ci sono ma non sono stati ancora confermati. Sembra che sarà femmina perché Fedez ha i capelli rosa e nel mostrare l’ecografia Chiara ha lo smalto rosa. 

Tra gli auguri alla coppia i simpatici commenti dei follower: “Il tuo “pancione” resta comunque meno gonfio del mio dopo un normale pranzo”, “La mia pancia dopo la pizza il sabato sera”, “Io dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua”, “Io così dopo aver pensato di mangiare una carbonara”. In famiglia la più felice di tutti sembra la sorella Valentina che aggiunge cuori ovunque, fiera di diventare di nuovo zia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.