Coppie VIP

Daniele Scardina e Diletta Leotta di nuovo insieme: le foto su Chi non lasciano dubbi

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono tornati insieme: ecco le foto su Chi

Lo aveva fatto capire Daniele Scardina con una dedica speciale da Ballando con le stelle che il suo cuore continuava a battere per una persona speciale. Il nome di Diletta non lo aveva però fatto, e anche se aveva molto parlato del suo privato, mettendosi a nudo, non aveva mai voluto mettere in mezzo la Leotta. Ma oggi le foto pubblicate in esclusiva dalla rivista Chi non lasciano dubbi: dopo una estate da single, per entrambi, i due a quanto pare, sarebbero tornati insieme! Li vediamo sulla cover di Chi questa settimana, con mascherine al seguito, a dimostrazione che le foto sono state scattate proprio di recente.

La coppia si era separata lo scorso luglio dopo un anno d’amore, ma sembra pronta a riformarsi. Lo scorso sabato a “Ballando” Scardina aveva confessato, parlando della Leotta: “È amore quello che provo”. Nessuno aveva approfondito le parole di Daniele, anche perchè Ballando è un programma di ballo, non di gossip. Ma era chiaro che le sue parole fossero proprio per Diletta.

DANIELE SCARDINA E DILETTA LEOTTA DI NUOVO INSIEME: LE FOTO SU CHI

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha immortalato il giorno seguente la coppia all’uscita dall’hotel dove è ospite la Leotta, pronta a partire per una gita con due amici, il concorrente di “Ballando” Antonio Maria Catalani e la sua fidanzata, la contessa Caterina Zanardi Landi.

Insieme sono andati in Abruzzo, a fare una gita al parco nazionale della Majella, dove la conduttrice ha postato su Instagram un video girato molto probabilmente da Scardina. La sera, rientrati dall’escursione, si sono diretti insieme all’interno dell’hotel dove alloggia la Leotta. La conduttrice aveva confessato di recente proprio a Chi: «Perché è finita con Daniele? Non trovo una ragione chiara, come diceva Cocciante “Non c’è mai una ragione per cui un amore debba finire”», e aveva descritto il suo ex come una persona “buona, profonda, piena di valori, una persona rara”. Ed effettivamente Daniele, facendosi conoscere anche grazie al programma di Rai 1, ha dimostrato di essere davvero, come ha detto Carolyn, il figlio che tutti vorrebbero.

Dopo queste foto su Chi, i due usciranno allo scoperto?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.