Coppie VIP

Tina Cipollari torna single e fa un appello a siti e giornali

Tina Cipollari torna single: ecco le sue parole sui social

Tina Cipollari torna single! E’ finita tra lei e Vincenzo, l’imprenditore toscano con il quale era legata ormai da qualche anno. E’ stata la stessa opinionista di Uomini e Donne ad annunciare la fine della sua relazione con Vincenzo. Prima dell’emergenza covid 19, su tutti i giornali di cronaca rosa si era persino parlato di un matrimonio ! Si diceva infatti che Tina e Vincenzo fossero pronti al grande passo ma forse, si trattava solo di rumors e nulla di più.

Oggi Tina è di nuovo single e vuole anche chiedere qualcosa. Si rivolge infatti ai giornali e fa un appello ben preciso, che lascia quasi pensare che tra lei e Vincenzo le cose non siano finite nel migliore dei modi.

Ma vediamo le parole della Cipollari sui social.

TORNA SINGLE TINA CIPOLLARI: E’ FINITA LA RELAZIONE CON VINCENZO

Le parole di Tina Cipollari sui social:

Eccomi qui, nonostante non ami particolarmente parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari

Tina e Vincenzo Ferrara sembravano essere davvero molto affiatati, tra vacanze a Ibiza e tour toscani dell’opinionista che anche di recente era stata mostrata in un servizio fotografico, sbarcato anche a Uomini e Donne, in compagnia del suo compagno, ormai ex. In quella occasione erano state mostrate delle foto di Tina in compagnia di Vincenzo, ma anche di Giorgio Manetti e di Caterina. Era stata Gemma a far notare queste immagini volendo lanciare della accuse alla Cipollari. Accuse che sono state rimandate al mittente, visto che Tina ribadisce di essere solo amica di Giorgio!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.