Coppie VIP

Raimondo Todaro e Sara Arfaoui innamorati a Roma ed Elisa Isoardi resta da sola (Foto)

Dopo Ballando con le Stelle la vera coppia è Raimondo Todaro e Sara Arfaoui mentre Elisa Isoardi chiarisce (foto)

Chi ha seguito sognando Ballando con le Stelle adesso ha la certezza che tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi non c’è mai stato niente perché è Sara Arfaoui la ragazza che ha fatto innamorare il ballerino (foto). La rivista Chi anticipa le foto della vera storia d’amore, quella tra Todaro e la bella Professoressa de L’Eredità. Tutto resta negli studi della Rai, si gioca in casa ma questa volta sembra davvero una bellissima storia d’amore e non solo una speranza per i fan. Raimondo Todaro ha alle spalle una separazione che l’ha fatto soffrire non poco, un matrimonio finito non è mai una vittoria. Adesso però accanto a lui per le strade di Roma c’è Sara Arfaoui. Baci, passeggiate mano nella mano, giri in motorino, tutto parla di un amore alla luce del sole e così svanisce il sogno di vedere insieme la coppia di Ballando con le Stelle: Elisa e Raimondo.

ELISA ISOARDI CHIARISCE IL SUO LEGAME CON TODARO

L’amore e il lavoro impegnano il maestro di danza perché è già tornato al lavoro per il Cantante Mascherato; Raimondo curerà infatti le coreografie del programma di Milly Carlucci. In tutto questo Elisa che posta occupa? C’è chi crede che i due abbiano litigato ancora prima della finale di Ballando con le Stelle e invece è la conduttrice a chiarire parlando si amicizia e di stima.

Tra le pagine della rivista DiPiù le parole di Elisa Isoardi: “Tra di noi c’è amicizia e grande stima e nient’altro; Raimondo è un uomo meraviglioso. Grazie a lui ho scoperto che potevo contare su una persona poi la Isoardi chiarisce per evitare ulteriori equivoci – Io mi sono innamorata della coppia che eravamo. Visti dall’esterno, lo so bene, facevamo sognare. Poi, spenti i riflettori, sono rimaste l’amicizia e la voglia di sentirci al telefono, la voglia di sapere come stiamo. Ci sentiamo tutti i giorni”. Quindi, nessun cuore infranto?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raimondo Todaro e Sara Arfaoui innamorati a Roma ed Elisa Isoardi resta da sola (Foto)

  1. TE LO DICO IO: LA LUCE CHE ESPRIME LA TUA AVVENENZA E LA TUA NATURALE BELLEZZA OSCURA QUELLA DEL SOLE E NON C’E’ ALTRO DA DIRE!!! COSA SI PUO’ INVENTARE ANCORA PER QUESTA DELIZIOSA CREATURA PER ESPRIMERLE TANTA AMMIRAZIONE E DESIDERIO DI RIVEDERLA CONTINUAMENTE, SIA PURE, IN TV????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.