
Chi ha seguito sognando Ballando con le Stelle adesso ha la certezza che tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi non c’è mai stato niente perché è Sara Arfaoui la ragazza che ha fatto innamorare il ballerino (foto). La rivista Chi anticipa le foto della vera storia d’amore, quella tra Todaro e la bella Professoressa de L’Eredità. Tutto resta negli studi della Rai, si gioca in casa ma questa volta sembra davvero una bellissima storia d’amore e non solo una speranza per i fan. Raimondo Todaro ha alle spalle una separazione che l’ha fatto soffrire non poco, un matrimonio finito non è mai una vittoria. Adesso però accanto a lui per le strade di Roma c’è Sara Arfaoui. Baci, passeggiate mano nella mano, giri in motorino, tutto parla di un amore alla luce del sole e così svanisce il sogno di vedere insieme la coppia di Ballando con le Stelle: Elisa e Raimondo.
ELISA ISOARDI CHIARISCE IL SUO LEGAME CON TODARO
L’amore e il lavoro impegnano il maestro di danza perché è già tornato al lavoro per il Cantante Mascherato; Raimondo curerà infatti le coreografie del programma di Milly Carlucci. In tutto questo Elisa che posta occupa? C’è chi crede che i due abbiano litigato ancora prima della finale di Ballando con le Stelle e invece è la conduttrice a chiarire parlando si amicizia e di stima.
Tra le pagine della rivista DiPiù le parole di Elisa Isoardi: “Tra di noi c’è amicizia e grande stima e nient’altro; Raimondo è un uomo meraviglioso. Grazie a lui ho scoperto che potevo contare su una persona – poi la Isoardi chiarisce per evitare ulteriori equivoci – Io mi sono innamorata della coppia che eravamo. Visti dall’esterno, lo so bene, facevamo sognare. Poi, spenti i riflettori, sono rimaste l’amicizia e la voglia di sentirci al telefono, la voglia di sapere come stiamo. Ci sentiamo tutti i giorni”. Quindi, nessun cuore infranto?
TE LO DICO IO: LA LUCE CHE ESPRIME LA TUA AVVENENZA E LA TUA NATURALE BELLEZZA OSCURA QUELLA DEL SOLE E NON C’E’ ALTRO DA DIRE!!! COSA SI PUO’ INVENTARE ANCORA PER QUESTA DELIZIOSA CREATURA PER ESPRIMERLE TANTA AMMIRAZIONE E DESIDERIO DI RIVEDERLA CONTINUAMENTE, SIA PURE, IN TV????