Coppie VIP

Arisa ha un nuovo fidanzato: è un autore televisivo (Foto)

Chi è il nuovo fidanzato di Arisa? E' un noto autore televisivo, il suo manager, il suo nuovo amore (foto)

Una nuova vita per Arisa che non solo ha un nuovo fidanzato ma è l’amatissima prof di Amici e non ferma certo la sua musica (foto). Ieri sera l’abbiamo ammirata in tutta la sua spontaneità durante la presentazione dei big di Sanremo 2021, più sorridente che mai. Merito dell’amore? Il fidanzato di Arisa è Andrea Di Carlo e dopo qualche frecciatina di Rudy Zerbi è stato Andrea a svelare tutto. Una foto postata sul suo profilo social, un bacio alla cantante, riconoscibile anche se si vede ben poco, poi un’altra immagine, la coppia è in ascensore e non c’è dubbio: lei è Arisa. Andrea Di Carlo e Arisa si sono conosciuti per motivi professionali e poi le emozioni hanno fatto il resto. Manager e autore televisivo, lui è il titolare di Adc Management e da un po’ assiste anche la cantante lucana che diceva di non essere fidanzata ufficialmente.

DOPO LE FOTO POSTATE DA ANDREA C’E’ IL FIDANZAMENTO UFFICIALE PER ARISA?

E’ un periodo perfetto per l’artista nonostante fuori il mondo faccia un po’ fatica a fare tutto, invece per Arisa il momento è d’oro ed era ora. Durante il lockdown della scorsa primavera l’abbiamo vista soffrire, da sola a casa con i suoi cani, lontana dal suo precedente fidanzato. Lui era Lorenzo Zambelli, una storia d’amore durata nove anni tra alti e bassi; durata fino a pochi mesi fa. 
Alle spalle di Arisa anche un altro legame importante, quello con Giuseppe Anastasi. Tutti fidanzati che in qualche modo erano e sono legati a lei e alla sua musica.

“Aspetta un attimo, non dire le cose mie” aveva rimproverato la cantante al collega di Amici, Rudy Zerbi, ma forse adesso è il momento di dirlo a tutti che è innamorata e finalmente felice. Se date un’occhiata al profilo Instagram dell’autore tv e manager di certo vi sembrerà un volto noto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.