Coppie VIP

Damiano Carrara mostra il volto della sua fidanzata ma manca un dettaglio importante (Foto)

Un post svela il volto della fidanzata di Damiano Carrara e c'è un gran rumore di cuori infranti a causa dello chef (foto)

Chi è la fidanzata di Damiano Carrara? Una nuova foto dello chef, un post condiviso ieri sera e adesso non c’è più alcun dubbio e le fan si disperano. Ben tre cuori rossi e un semplice “Buona serata” ma è la bellissima ragazza bionda che è al suo fianco a infrangere i sogni di chi seguiva Damiano Carrara non solo per le sue ricette. Sembra invece che lui abbia davvero perso la testa, si sia innamorato: finalmente c’è la foto con il volto della sua fidanzata. Ci aveva mostrato prima un sorriso, poi un profilo davanti all’albero di Natale e così c’era chi sperava che la misteriosa ragazza dai lunghi capelli biondi magari fosse una amica o una parente e a cui è legatissimo. Ieri sera invece la fidanzata di Damiano è apparsa in tutta la sua bellezza ma manca un dettaglio importante: non c’è il suo nome, impossibile sapere come si chiama. Nessun tag mentre le fan dello chef più sexy della tv chiedono di fare l’ultimo passo e mostrare il suo profilo social.

DAMIANO CARRARO LO CHEF PIU’ RISERVATO DELLA TV

Le fan si trasformano in investigatrici e pensano possa essere una influencer, altre sono sicure che la fortunata non abbia alcun profilo social. La coppia è in auto ed è la fidanzata di Carraro a scattare il selfie.

La simpatia delle follower passa dalla disperazione di chi pensa che il 2021 inizi davvero male al giallo sul nome della bellissima rivale. “Si è sentito il rumore del mio cuore infranto?” è uno tra i tanti commenti a cui si aggiunge quello di Flavio Montrucchio: “A belli!”. Quindi c’è chi conosce entrambi e si intuisce che semplicemente Damiano Carrara desidera proteggere la sua vita privata. E’ fidanzato, non lascia dubbi ma non aggiunge altro. Si è sempre saputo poco sulla sua vita sentimentale, forse per compensare il resto: la sua vita professionale è ben nota, il suo successo parte da lontano, dai sacrifici per raggiungere un sogno realizzato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.