Coppie VIP

Belen in cucina con la sorella di Antonino parlano di gelosia e gravidanze (Foto)

Belen Rodriguez e la sorella di Antonino Spinalbese prendono in giro l'ex hair stilista tra una risata e l'altra (foto)

Belen ha una nuova cognata, la sorella di Antonino Spinalbese, e anche per Lucia ci sono le presentazioni sui social (foto). Un pomeriggio rilassante a casa della famiglia di Antonino e mentre la più piccola dei fratelli Spinalbese prepara camomilla e tisane, Belen Rodriguez riprende tutto con il telefonino. Niente shooting, progetti di lavoro o dettagli meravigliosi, nessun tutorial o pose sexy, questa volta c’è solo la meraviglia di stare in famiglia, con la famiglia del suo compagno. Chiacchiere e risate in cucina, come si fa sempre tra amiche, ma Antonino Spinalbese è sempre lì presente con le sue t-shirt. Anche il suo broncio è sempre lo stesso mentre Belen invece ormai ride sempre, felice, bellissima. La showgirl è pazza di sua cognata che è simpaticissima. Un delizioso siparietto casalingo in cui saltano fuori gelosia e gravidanze.

BELEN E LA COGNATA LUCIA

Sembrano già alleate Belen e la sorella di Antonino, prendono in giro l’ex hair stylist, dicono sia molto geloso. La Rodriguez aggiunge che soprattutto è geloso della sorella. Arriva la battuta ironica di Lucia: “Pensa veramente quando gli dirò che sono incinta!”. Tutti scoppiano a ridere: è l’annuncio che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese aspettano un bebè?

Per il momento tutto tace, i dettagli ci sono e Belen non si mostra mai a figura intera. I bene informati dicono che lui non veda l’ora di dirlo a tutti. Manca poco, non possono nascondere per sempre una notizia così bella. Intanto, la famiglia è sempre il posto più bello e la showgirl argentina lo sa bene. 

Anche con Adelaide, la sorella di Stefano De Martino, Belen aveva un bellissimo rapporto, erano molto legate. Soprattutto agli inizi del loro matrimonio le abbiamo viste spesso insieme, anche in vacanza. Con il tempo il legame si è raffreddato, era inevitabile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.