Coppie VIP

Belen con la suocera per il compleanno di Antonino: “Dai un bacio a mamma” (Foto)

Belen Rodriguez presenta la suocera sui social. La mamma di Antonino a casa sua nel giorno del compleanno (foto)

Non è la prima suocera per Belen ma questa volta Antonino Spinalbese sembra davvero l’uomo della sua vita, quello pronto a renderla felice per sempre (foto). E che Belen abbia la stessa intenzione l’ha confessato anche ieri con la sua dichiarazione d’amore nel giorno del compleanno del suo compagno. In attesa che Belen e Antonino confermino che sono in dolce attesa ci sono le presentazioni di famiglia. La showgrl argentina ha presentato sua suocera sui social. La mamma di Antonino, bella, giovane e così simile a suo figlio, salta tutto all’occhio, così come che è lei a stare accanto al festeggiato nel momento degli auguri, delle candeline, delle foto di buon compleanno. Tutto procede a meraviglia in famiglia. La Rodriguez non appare ma si sente la sua voce: “Ma dai un bacio a mamma… uno bello”. Tenerissima Belen e ancora di più Antonino con la sua mamma.

BELEN RODRIGUEZ PRESENTA LA SUOCERA: LA MAMMA DI ANTONINO SPINALBESE

Una festa di compleanno in famiglia, sono tutti a casa di Belen, la stessa casa in cui ha vissuto con Stefano De Martino, ma oggi è completamente diversa: la coppia ha trasformato l’appartamento milanese dando nuovi colori alle pareti e al resto. Adesso è il loro nido d’amore, quello un cui vivono ovviamente con il piccolo Santiago. Nello stesso edificio abitano anche i genitori di Belen, di certo ci sono anche loro per la torta e gli auguri, e poco distante c’è la casa di Stefano De Martino.

Dicono che presto la showgirl diventerà mamma per la seconda volta, che sia incinta di una bimba, al quarto mese. Attendiamo il seguito di questa dolcissima storia d’amore; tutti attendono l’annuncio della gravidanza ma intanto Belen e Antonino mostrano poco, dicono ancora meno, proteggono il loro amore come lei non aveva mai fatto prima.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.