Coppie VIP

Che succede tra Fabrizio Corona e Asia Argento, che fine ha fatto la promessa sposa? (Foto)

Che rapporto c'è tra Fabrizio Corona e Asia Argento? Lo rivelano sui social (foto)

Che legame c’è tra Fabrizio Corona e Asia Argento? Le ultime foto pubblicate da entrambi sui rispettivi profili social mostrano un atteggiamento che va oltre l’amicizia. Non è solo complicità, si definiscono “Amici con turbamento” non sono quindi fidanzati. A proposito di fidanzati, febbraio doveva essere il mese del grande annuncio di Fabrizio Corona, l’annuncio della data del suo matrimonio con Lia Del Grosso. Quasi nessuno credeva nelle loro nozze ma Corona parlava di pubblicazioni già esposte e di matrimonio imminente. Con Asia Argento è solo una mossa pubblicitaria? Magari nel loro legame c’è un po’ di tutto, anche la pubblicità dei rispettivi progetti. Quindi, la più turbata di tutti dovrebbe essere Lia Del Grosso, di lei dicono si siano perse anche le tracce.

FABRIZIO CORONA E ASIA ARGENTO BELLI E DANNATI

L’uscita dell’autobiografia di Asia Argento ha rivelato molto del suo passato; l’ha fatto anche perché voleva che le persone capissero il perché di tanti suoi comportamenti che sono sempre apparsi strani. 
Corona è stato il primo a supportarla con l’uscita del libro e lei adesso ricambia indossando il brand creato dall’ex re dei paparazzi. 

Sigarette, musica, tatuaggi e abbracci in bella mostra e ancora una volta dividono i fan. C’è chi li adora e chi fa il conto alla rovescia della fine di questo idillio. Sembra che non possano più fare a meno l’uno dell’altra tra coccole, baci e passione e ancora tanta pubblicità. Entrambi provocano ancora una volta, chissà in quale momento si sono incontrati di nuovo dopo la loro prima volta. 

Il 3 febbraio, il giorno in cui Fabrizio Corona avrebbe dovuto annunciare il suo matrimonio con Lia, è passato da una settimana e lei ha cancellato tutti i post dalla sua pagina social. Cosa è successo davvero?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.