Programmi TV

La verità tra Fabrizio Corona e Asia Argento la racconta l’attrice a Storie Italiane (Foto)

Asia Argento a Storie Italiane confida chi è per lei Fabrizio Corona (foto)

Cosa c’è tra Asia Argento e Fabrizio Corona? Una trovata pubblicitaria o un ritorno di fiamma? Niente di tutto questo, lo spiega l’attrice e regista ospite oggi a Storie Italiane. Le foto di Asia e Corona apparse sui rispettivi profili social proprio quando lei presentava il suo libro, l’autobiografia in cui racconta l’infanzia, le botte, le violenze. Non era finita benissimo per la coppia, ricordiamo una storia durata il tempo di qualche apparizione sui giornali, tutto bruciato in pochi giorni e pensavamo non si rivolgessero più nemmeno la parola e invece si scopre altro. Asia Argento è molto affezionata alla famiglia di Fabrizio Corona, parla della madre, del figlio, sembra conoscere tutti bene. Si frequentano ancora ma non c’è nessun ritorno di fiamma, c’è un legame ancora più forte, c’è il sostegno di Corona nei suoi confronti.

FABRIZIO CORONA E ASIA ARGENTO LEGATI DA UNA PROFONDA AMICIZIA

“Tutti lo conoscono per la sua corazza ma io mi sono messa a nudo con questo libro lui insomma…” Asia non conclude la frase ma l’intonazione che ha usato fa capire molto. Fa capire che Corona avrebbe molto da dire e che forse scrivere come ha fatto lei gli farebbe bene.

“E’ una persona che ha sofferto tantissimo” lo ripete e poi fa capire a tutti chi è davvero Fabrizio per lei: “Quando mia madre è stata male lui mi cercava ogni giorno, mi incoraggiava ogni giorno e questo l’hanno fatto in pochissimi, solo lui e mio padre”. Non ci sarebbe altro da aggiungere ma la Argento lo fa: “Con lui non c’è un ritorno di fiamma ma un’amicizia vera e guai a chi me lo tocca. Fabrizio è una persona molto diversa da quello che si pensa”.  Mette così fine al gossip sul ritorno di fiamma, ha tanto altro da raccontare sulla sua vita, forse anche su entrambi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.