Ore 14 chiude: i saluti di Roberta Bruzzone
Dopo l'arrivederci con Ore 14 sera, oggi l'ultima puntata di Ore 14 su Rai 2. Arrivano i saluti di Roberta Bruzzone
E’ stata sicuramente una stagione ricchissima di successi e purtroppo anche di notizie drammatiche da raccontare quella di Ore 14, il programma di Milo Infante da record di ascolti su Rai 2. Una edizione davvero vincente che ha convinto l’azienda anche a mandare in onda la versione serale di Ore 14 con 4 puntate in onda in estate, un esperimento difficile ma riuscito. Oggi si chiude l’edizione 2024-2025 del pomeridiano con l’ultima puntata di Ore 14 in onda nel pomeriggio di Rai 2 e non mancano i saluti e il grazie al pubblico di Roberta Bruzzone, una delle protagoniste assolute del contenitore pomeridiano.
Ore 14 chiude: ecco i saluti di Roberta Bruzzone
“Oggi si conclude la stagione di Ore14. Anche quest’anno abbiamo camminato insieme, giorno dopo giorno, con passione, impegno e tanta voglia di raccontare, spiegare e approfondire ciò che accade nel nostro Paese e nel mondo” ha scritto Roberta Bruzzone salutando il pubblico di Ore 14 sui suoi seguitissimi account social.
Il grazie come sempre è per il pubblico che con costanza e affetto segue il programma: “Non è sempre facile, ma sapere di poter contare sul vostro affetto, sulla vostra attenzione e sul sostegno con cui ci avete seguito anche quest’anno… beh, fa la differenza davvero. Grazie a chi ci guarda ogni giorno, a chi ci scrive, a chi ci critica con intelligenza e a chi ci sostiene con entusiasmo. È per voi – e grazie a voi – che Ore14 è cresciuto stagione dopo stagione“.
Quello di Roberta Bruzzone è ovviamente un arrivederci a presto, si torna in onda a settembre: “Ora è tempo di una pausa, ma torneremo presto, con la stessa energia, lo stesso rigore e – soprattutto – con lo stesso desiderio di fare informazione con il cuore e con la testa. Buona estate a tutti… e a presto! Con Milo Infante“.
Si chiude Ore 14 al pomeriggio e ieri sera anche ultima puntata per Ore 14 sera, esperimento che, come abbiamo detto più volte, è riuscito molto bene facendo incassare a Rai 2 ascolti davvero eccellenti, visto anche il periodo estivo.