Elisa Isoardi ricorda l’addio forzato a La prova del cuoco e parla anche dell’Isola
Elisa Isoardi è pronta per la sua nuova avventura su Rai 1: condurrà Bar Centrale ma non può fare a meno di parlare de La prova del cuoco
Pronta per una nuova avventura televisiva che inizierà in autunno, Elisa Isoardi questa volta sarà di nuovo protagonista in solitaria di un programma del sabato pomeriggio di Rai 1. Si chiamerà Bar Centrale e proprio come piace alla conduttrice, racconterà una parte dell’Italia, storie di gente comune. In questi ultimi anni si è tolta delle soddisfazioni con i buonissimi ascolti di Linea Verde ma adesso deve tornare a essere protagonista, per riconquistare il cuore dei suoi tanti spettatori che aspettano di rivederla al timone di un programma tutto suo.
E a proposito di quello che è successo in questi ultimi anni, Elisa Isoardi non può non parlare anche della decisione di andare all’Isola dei famosi. Forse in quel momento delusa per quello che stava succedendo, aveva deciso di provare qualcosa di diverso. A quanto pare però, non lo rifarebbe. Nell’intervista al Corriere della sera ha spiegato che non rifarebbe il reality di Canale 5: ” l’Isola dei Famosi non la rifarei, perché mi sembra un tradimento rispetto alla Rai. Io sono aziendalista dentro“.
Elisa Isoardi ricorda l’addio a La prova del cuoco
Chiaramente quando si parla con Elisa Isoardi non si può fare a meno di parlare anche de La prova del cuoco.
Nell’intervista al Corriere della sera viene chiesto alla conduttrice chi abbia rubato il programma a chi. “Ma nessuno… All’andata, nel 2008, io avevo sostituito Antonella Clerici durante la gravidanza. Al ritorno, nel 2018, è stata l’azienda a chiedermi di tornare, mentre Antonella aveva altri programmi da fare. Certo, la chiusura della Prova del cuoco mi è dispiaciuta, anche perché dopo sono rimasta ferma un paio d’anni, non è stato semplice” ha detto Elisa Isoardi nella sua intervista.
Non può mancare anche la domanda su quello che le piacerebbe fare e a quanto pare, anche Elisa Isoardi sogna il Festival. “Domanda facile: Sanremo. È il sogno di tutti. È il punto d’arrivo che i bravi conduttori fanno diventare un nuovo punto di partenza” ha detto la conduttrice rispondendo in merito a quello che le piacerebbe accadesse nel suo futuro.
Parlando invece del suo ultimo lavoro a Linea Verde ricorda qualche piccolo imprevisto: “In Africa ne sono successe di tutti i colori, tra insetti e piogge torrenziali. Ma io sono il maschiaccio della squadra, non mi spaventa niente” ha raccontato Elisa Isoardi pronta comunque per la sua nuova avventura su Rai 1 con Bar Centrale.