Coppie VIP

Andrea Iannone e la figlia di Umberto Tozzi, la coppia pizzicata a Milano (Foto)

Cosa c'è tra Andrea Iannone e la figlia di Umberto Tozzi? (Foto)

Se Belen annuncia la dolce attesa il gossip non può non occuparsi dei suoi ex fidanzati e appare di nuovo Andrea Iannone, forse di nuovo innamorato. Sulla rivista Chi le foto di Andrea Iannone con la figlia di Umberto Tozzi, sembrano consumare un pranzo romantico ma non c’è al momento nessuna conferma. Lei è bellissima, è la figlia del noto cantante, splendida modella, il suo nome è Natasha Tozzi. Sono stati pizzicati insieme in un locale del centro di Milano e dopo il pranzo ognuno ha preso la propria auto ma dicono che entrambi fossero diretti nella stessa direzione, fuori città e forse verso Lugano. E’ lì che Andrea Iannone vive ed è lì che in molti immaginavano avrebbe abitato anche Belen Rodriguez. Invece, è andata in modo molto diverso. 

ANDREA IANNONE E NATASHA TOZZI, SOLO AMICIZIA O UN DOLCE AMORE?

Dopo Belen per il motociclista c’è stata Giulia De Lellis e poi forse è stato molto discreto nel non farsi scoprire con altre storie d’amore. Questa volta Chi l’ha beccato con la bellissima ragazza bionda che nemmeno la mascherina ha protetto dai paparazzi indiscreti.

Lei pantaloni di pelle neri aderenti, capelli biondi raccolti e lui che sembra del tutto preso da lei. Usciti dal locale dicono che abbiano finto di prendere strade diverse, ed è questo che ha insospettito tutti. Forse la loro serata è proseguita nella villa del motociclista, a Lugano. Un appuntamento tra Andrea e Natasha che Chi definisce indiscreto. Lei modella, lui motociclista, il dolce pettegolezzo piace a tutti. Ricordiamo che Natasha Tozzi è l’ex compagna di Stefano Ricucci. 

Il settimanale di gossip insinua il dubbio, sono amici o sono innamorati? Forse potrebbe essere la figlia di Umberto Tozzi la donna giusta per consolare e sostenere Iannone in questo periodo di certo non semplice della sua vita. Chissà se lei sarà anche in grado di fargli dimenticare Belen. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.