Coppie VIP

Andrea Iannone confessa cosa pensa di Belen, nel bene e nel male (Foto)

Su Instagram Andrea Iannone risponde anche alla domanda si Belen (foto)

Per la prima volta Andrea Iannone si lascia andare e parla di Belen Rodriguez, la sua ex fidanzata (foto). Lo fa attraverso le domande che i follower gli pongono su Instagram, perché per i personaggi famosi è ormai più semplice dire qualcosa, aprirsi sui social in modo diretto che rispondere alle domande nelle interviste. Così è tutto più semplice e vero, vero come Belen. E’ così che Andrea Iannone definisce la showgirl argentina “vera sempre, fino alla fine… nel bene e nel male”. E non potrebbe esserci un complimento più bello per la Rodriguez che da sempre è additata perché ritenuta falsa. Se lo dice lui ci crediamo fino in fondo ma non si fermano qui i complimenti per la donna che forse ama ancora.

ANDREA IANNONE COSA PENSA DI BELEN  E COSA HA RAPPRESENTATO NELLA SUA VITA?

“Le storie importanti durano per sempre, cambiamo semplicemente forma” e già questa prima parte della risposta del pilota potrebbe bastare ma Andrea prosegue: “Belen per me ha rappresentato un punto di riferimento in un momento della mia vita dove tutto sembrava andare bene, ma nel quale avere persone vere affianco non è stato facile” e se non è una dichiarazione d’amore questa! “Cosa penso di lei? Beh, proprio questo: vera sempre fino alla fine. Nel bene e nel male”.

Non è semplice il momento che sta vivendo Andrea Iannone , attende di tornare in moto, ha trovato il modo di reagire nel modo giusto e crede che verità e bugie vengano fuori sempre. Si riferisce ovviamente non all’amore ma ad altro o forse anche ai sentimenti. 

Chissà se l’ex coppia ogni tanto trova il modo per confrontarsi ancora, per sostenersi a vicenda. Adesso che entrambi sono single forse c’è spazio anche per altro per Belen e Andrea, un sentimento diverso visto il rispetto che hanno sempre avuto l’uno per l’altra. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.