Coppie VIP

Ivana Icardi è incinta e il compagno svela il nome della bimba (Foto)

Ivana Icardi incinta, Hugo Martin Sierra rivela anche il nome della figlia (foto)

In molti ricorderanno Ivana Icardi, è incinta ed è al settimo cielo perché, come annuncia lei, adesso ha due amori nella sua vita. In una foto l’amore tra Ivana Icardi e Hugo Sierra, l’ecografia della loro piccola e così la favola d’amore prosegue. Non tutti però ricordano chi è Ivana: è la sorella di Mauro Icardi, cognata di Wanda Nara, ex gieffina. Ha partecipato al Grande Fratello Nip ed è stata più volte ospite nei programmi di Barbra D’Urso. Il compagno, papà della sua bimba, è un ex giocatore di basket uruguaiano. Lui è arrivato nella sua vita dopo l’addio a Galesio. Si sono incontrati in un reality show e in pochi pensavano che da quell’amore potesse arrivare una nuova vita, una vera storia d’amore. La cognata di Wanda Nara invece ha appena dato l’annuncio e su Instagram ha postato il suo scatto più bello.

IVANA ICARDI: “ADESSO GLI AMORI DELLA MIA VITA SONO DIVENTATI DUE”

Gioia immensa per lei e per Hugo Sierra che è andato oltre, preso dall’euforia del momento ha postato la stessa foto di Ivana ma ha anche aggiunto il nome scelto per la loro bimba: “Benvenuta alla nostra Giorgia”.

Si sono incontrati a Supervivientes 2020, ovvero la versione spagnola dell’Isola dei famosi e da subito avevano fatto capire che il loro amore era passionale. L’emozione per la maternità è forte, per Ivana Icardi è il primo figlio mentre per Hugo Martin Sierra è il secondo. E’ già papà di un bimbo nato a febbraio del 2019 dall’amore per Adara Molinero, anche lei conosciuta in occasione di un reality, proprio il Grande Fratello spagnolo del 2016. La storia è anche un po’ più complicata, un vero romanzo perché nel 2019 Adara lasciò Hugo in diretta tv mentre era nella casa del Grand Herman Vip perché innamorata di Gianmarco Onestini. Come finirà tra i futuri genitori? Speriamo bene. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.