Coppie VIP

Juliana Moreira ha ridotto il seno, ringrazia Edoardo Stoppa che non l’ha mai lasciata sola (Foto)

Juliana Moreira è felice della riduzione al seno, era a disagio con la sua misura sempre più grande (foto)

Mentre tante donne desiderano avere un seno più grande Juliana Moreira è tra le vip che il seno desiderava ridurlo e l’ha appena fatto (foto). La bellissima showgirl e conduttrice ha anche spiegato il motivo che l’ha portata a questa scelta continuando a rispondere alle tante domande delle follower curiose o interessate perché anche loro hanno lo stesso problema. Il grazie di Juliana Moreira a suo marito, Edoardo Stoppa, lei che da tempo non era felice di avere un seno così grande, dopo tante visite ha scelto il chirurgo giusto e si è affidata serena alle sue mani. Nessuna pubblicità, lo sottolinea più volte, ha semplicemente confidato ciò che nel suo Paese d’origine è la normalità mentre in Italia si fa a gara a nascondere gli interventi estetici. Il seno della Moreira è diventato ancora più grande dopo le due gravidanze, allattando.

JULIANA MOREIRA AVEVA GIA’ RIDOTTO IL SENO

Con l’età in genere il seno si riduce ma non è lo stesso per tutte le donne e per lei è diventato un vero problema, anche per la schiena. Ha sempre avuto una quinta coppa D ma poi è arrivata anche alla coppa F, davvero troppo per lei che adesso ha scelto una terza scarsa con coppa C o forse ancora più piccola. 

La Moreira oltre a non sentirsi a proprio agio ha provato anche a portare un tutore per la postura ma non ha risolto niente. Tutte l’hanno ringraziata per la sincerità con cui ha raccontato il prima e il dopo. Tra meno di una settimana sarà in forma perfetta ma già subito dopo la sala operatoria ha confidato che anche se è pur sempre un intervento non è niente di così doloroso: “Nulla che un antidolorifico leggero non possa trattenere”.

Ha anche incoraggiato tante a farlo, ad essere felici. Edoardo Stoppa non l’ha lasciata sola un attimo e lei con un post l’ha ringraziato di tutto l’amore: “Un grazie speciale a te amore mio. Non solo per oggi… autista, infermiere, assistente chirurgo, videomaker etc etc etc. Ma per ogni giorno, per sostenermi, spronarmi ad essere una persona migliore e tutto il resto. Ora basta che mi sta cariando il dente”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.