Coppie VIP

Anna Tatangelo fidanzata con il rapper conosciuto grazie a Gigi D’Alessio? (Foto)

C'è un nuovo amore per Anna Tatangelo? Sembra sia il rapper Livio Cori (foto)

Anna Tatangelo ha un nuovo amore? Per il gossip è Livio Cori e galeotta sarebbe stata la presentazione di Gigi D’Alessio. Nessuno dei protagonisti ha commentato il dolce pettegolezzo ma l’indiscrezione sembra quasi una realtà. A raccontare della presunta coppia Anna Tatangelo – Livio Cori, è stato Santo Pirrotta nel corso di Ogni Mattina. Ha rivelato che la cantante starebbe vivendo questa nuova bellissima storia d’amore con il rapper. Su TV8 il gossip del giornalista ma sui social tutto tace, Anna e Livio non dicono nulla ma a dire il vero si tratta di voci che sono in giro già da un po’. Il rapper ha 30 anni, è un po’ più giovane di Anna Tatangelo, solo 3 anni, ma sembra che la scintilla non solo sia scattata ma prosegua.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO INNAMORATI DOPO LA FINE DELLA LORO STORIA

Tutto resta nell’ambito della musica per Anna Tatangelo, lui è un rapper ma l’abbiamo anche visto nella serie Gomorra. Intanto, anche Gigi D’Alessio sarebbe davvero fidanzato con la bella Denise, la giovane fan che ha 26 anni meno del cantautore partenopeo. E’ sempre Pirrotta a parlare anche di questo amore.

Tutti ne parlano ma la Tatangelo e Gigi D’Alessio non confermano. Entrambi avrebbero voltato pagina con nuove storie che li rendono felici ma più di tutto l’interesse è di tutelare il piccolo Andrea. E’ per lui che continuano a vedersi, per lui che non dimenticano il lungo legame che li ha uniti. 

Livio Cori appare tra i commenti a posti della Tatangelo, le dà forza mentre lei scrive di non abbassare la guardia, che c’è bisogno di un altro po’ di pazienza. Tra loro due cuori blu: bastano per parlare di una bellissima e vera storia d’amore? Come sempre presto ne sapremo di più, prima o poi confermeranno o meno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.