Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio festeggiano la Comunione del figlio Andrea (Foto)

Un giorno importante ieri per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la famiglia ha festeggiato la Prima Comunione di Andrea (Foto). Il piccolo dell’ex coppia sta diventando un ometto e la mamma emozionatissima gli ha dedicato parole dolcissime. Più sintetico Gigi D’Alessio ma a riempire di gioia il festeggiato e i fan sono stati entrambi mostrando l’armonia che regna in famiglia. Nessuna foto insieme per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, quelle di certo le avranno scattate per l’album dei ricordi ma non per i social. La comunione di Andrea D’Alessio festeggiata a casa del cantante con 20 persone, tutte di famiglia e tutte negative al Covid. Hanno assicurato di avere fatto tutti il tampone, l’hanno specificato prima che arrivassero i commenti negativi. Dopo 14 anni d’amore è finita tra i due cantanti ma resta tutto l’amore che sono stati capaci di donarsi e sembra che anche con il resto della famiglia sia tornato il sereno.

GIGI D’ALESSIO CON TUTTI I FIGLI NEL GIORNO DELLA COMUNIONE DEL PICCOLO ANDREA

Ci sono tutti i fratelli di Andrea: Luca, Claudio e Ilaria, posano felici in una foto con il loro papà. Bellissimo il festeggiato, elegante come mamma e papà. Un allestimento perfetto curato con fiori, candele e le iniziali giganti di Andrea. A riprendere i vari angoli della casa ci ha pensato Anna Tatangelo che ha ammesso di essere molto emozionata. Esiste Instagram , esistono i palcoscenici , i giornali , esiste chi parla e non mi conosce …poi esiste la real Life , esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso… – ha scritto la Tatangelo sul suo profilo social – Oggi è un giorno importante , oggi ti guardo e vedo un ometto crescere , un ometto a cui sono grata , perché mi ha cambiato la vita ..me la riempi di coccole , di sorrisi , e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare , riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! – emozionata ma sicura di come sarà il futuro – Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te .Ti amo più della mia vita ! AUGURI AMORE MIO!”.

Ben più sintetico Gigi D’Alessio che ha pubblicato uno scatto con il suo bambino: “Il mio cucciolo oggi ha ricevuto un grande dono, la medicina per la vita eterna. La sua prima comunione. Che Dio possa guidarti sempre nel cammino della vita. Auguri vita mia”.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.