Che spettacolo Luisa Ranieri e Zingaretti al mare, una vacanza piena di coccole
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti con le figlie in vacanza a Pantelleria, bellissimi sul gommone in mezzo al mare
Bellissimi e innamorati come sempre, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti anche questa estate si godono il mare e la meravigliosa Pantelleria. Ovviamente cono con le loro figlie, finalmente hanno tutto il tempo per il meriato relax, lo sport, il sole, il mare e le coccole. Stanno insieme da 20 anni e da sempre Luisa Ranieri e Luca Zingaretti fanno sognare i loro fan, non solo sul set.
Due attori apprezzatissimi ma anche una coppia molto ammirata, una famiglia con le loro Emma e Bianca. Un’estate al mare come sempre perfetta, prima a La Maddalena e poi a Pantelleria, lì sono stati paparazzati tra tuffi e coccole Luisa Ranieri e la sua famiglia. Leggi anche Luca Zingaretti tutto l’amore per Luisa Ranieri nella sua dichiarazione d’amore a Verissimo
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti in vacanza a Pantelleria
A boro del sup si sono divertiti tutti tantissimo ma è a Zingaretti che è toccata la doppia fatica, perché Luisa Ranieri si è fatta cullare dalle onde mentre Luca la traghettava e controllava tutto. Lei sdraiata e rilassata, le bambine che hanno fatto capovolgere più volte il sup ma le risate non sono mancate.
Alla coppia non piacciono mai le loro foto che finiscono tra le pagine del gossip, da sempre così riservati che Luca ha più volte urlato contro i paparazzi di non disturbarli, soprattutto in presenza delle figlie. Una famiglia che non ama i riflettori e cerca in tutti i modi di essere una famiglia come tante, sono attori e famosi solo sul set e sui vari red carpet.
Impossibile dare torto a Luca e Luisa ma i fan li adorano, da sempre, da quando si sono conosciuti mentre lavoravano sul set della miniserie tv Cefalonia. Era il 2005 e per Zingaretti fu un colpo di fulmine, per la Ranieri no ma dopo un lungo corteggiamento ha capito che era davvero la sua metà.
“L’ho corteggiata tantissimo, nella miniserie interpretavamo due personaggi che si innamoravano e questo mi ha aiutato. Ma lei non era interessata ai rapporti di set. Mi disse: ‘Vediamo che succede dopo il film, se ci continuiamo a piacere”.
E a distanza di 20 anni eccoli insieme più innamorati che mai, in quattro. Le foto che pubblica il settimanale Oggi sono davvero bellissime, parlano di una famiglia che si diverte sul gommone al largo di Pantelleria, di una coppia che non si fa mancare tenerezze e coccole e occhi sempre puntati su Emma e Bianca.