Amanda Lecciso conferma tutto: la storia con Iago Garcia è finita
Parla Amanda Lecciso e rivela i motivi della fine della storia con Iago Garcia
Adesso parla Amanda Lecciso. Le voci correvano già da giorni sul web, alimentate da indiscrezioni e rumor su una presunta lite in spiaggia. Ora però arriva la conferma ufficiale: la storia tra Iago Garcia e Amanda Lecciso è giunta al capolinea. A parlare è stata proprio Amanda, sorella di Loredana Lecciso, che ha scelto le pagine di DiPiù Tv per raccontare la fine della relazione con l’attore spagnolo conosciuto al Grande Fratello.
«La relazione con Iago Garcia è finita» ha dichiarato con poche, ma significative parole. Poi ha aggiunto: «Ci siamo lasciati, purtroppo la nostra relazione non ha retto alla distanza. Io ho mille impegni qui in Puglia, lui vive in Spagna». Va detto che qualche cattivello ha fatto delle illazioni in merito a questa relazione, spiegando che i due in realtà, non sarebbero mai stati insieme…
Amanda Lecciso e Iago Garcia: è finita
Una fine che in molti avevano previsto, soprattutto a causa dei chilometri che li separavano. Amanda Lecciso, infatti, vive e lavora in Puglia, legata ai suoi figli e ai suoi progetti, mentre Iago Garcia ha la sua vita in Spagna. «Non c’è rancore – precisa Amanda – tra me e Iago è rimasta l’amicizia».
La donna racconta anche di come l’attore fosse stato accolto nella sua famiglia: «All’inizio è venuto soprattutto lui da me. I miei figli lo hanno conosciuto. Ma era come se lo conoscessero già, avevano seguito molto il reality. Lo hanno abbracciato come se fosse uno di famiglia».
Ci sono stati anche alcuni viaggi di Amanda in Spagna, ma la distanza alla lunga si è rivelata la vera nemica della coppia.
La storia nata dopo il Grande Fratello
L’incontro tra Amanda Lecciso e Iago Garcia è avvenuto sotto i riflettori del Grande Fratello. All’inizio, però, non fu un colpo di fulmine: «Ci eravamo antipatici – ricorda Amanda – tra noi era amore e odio, ci siamo nominati a vicenda due o tre volte».
Con il passare del tempo, le dinamiche cambiarono: «Poi piano piano è nato del feeling. Io lo guardavo, lui mi guardava. Senza accorgercene ci ritrovavamo seduti sullo stesso divano, uno accanto all’altra. E abbiamo cominciato a parlare tanto».
Amanda ha sottolineato come nella Casa non ci sia stato nulla di romantico: «Io ho trentasei anni, lui ne ha quarantasei. Due vite, due cuori. Ma nella Casa non è mai successo niente tra noi». La passione, dunque, è sbocciata solo una volta terminata l’esperienza televisiva.
Amanda Lecciso adesso guarda avanti
Nonostante la delusione per la fine della storia, Amanda Lecciso sembra decisa a guardare al futuro con ottimismo, dedicandosi ai suoi progetti personali e alla famiglia. La relazione con Iago Garcia resta una parentesi importante, ma ormai chiusa. «Tra noi è rimasta l’amicizia» ribadisce, lasciando aperta la porta a rapporti sereni, senza rancore.