Tanti auguri Carlo Conti: le parole della moglie commuovono Antonella Clerici (Foto)

Una torta fatta con i cartoncini colorati e già questo bastava per fare commuovere Carlo Conti nel giorno del suo compleanno; ci ha pensato poi sua moglie ad aggiungere la più bella delle dichiarazioni d’amore. Una foto di Carlo Conti e Francesca Vaccaro e le parole della donna che ha trasformato la sua vita nel suo spettacolo più bello. Anche Antonella Clerici, legata ad entrambi si è commossa per tanto amore e per un traguardo così importante. 60 anni, oggi il conduttore compie 3 volte 20 anni, come ha scritto ridendo appena sveglio per ringraziare i suoi due amori. Quella torta di carta fatta dal piccolo Matteo e dalla sua mamma è la più bella che Carlo abbia visto. “Grazie Francesca e Matteo, amori miei, e grazie a tutti per gli auguri per i miei 3 volta 20 anni!”

GLI AUGURI DI FRANCESCA VACCARO A CARLO CONTI

Ieri sera abbiamo visto Carlo Conti tra i protagonisti di Canzone Segreta con Serena Rossi, ma per lui non c’era una sorpresa di sua moglie, c’erano gli amici, c’era tutto il gruppo di Tale e Quale e la canzone che gli ricorderà per sempre Fabrizio Frizzi.


Francesca Vaccaro ha invece scritto i suoi auguri di buon compleanno a Carlo: “Ci siamo conosciuti quando tu avevi 40 anni e io 29. Mi sono innamorata di te appena mi hai aperto il tuo cuore e hai rivelato la tua anima profonda di valori veri, saggezza, onestà, simpatia e… un po’ di bischeraggine che si confà ad un vero toscano!!!” è stata molto paziente Francesca, ha atteso che Carlo fosse pronto a impegnarsi per sempre. “Sei arrivato alla soglia dei 60 , ma infondo siamo rimasti il quarantenne e la trentenne di quando ci siamo conosciuti! Sei il mio pilastro, la mia forza, il mio conforto,la mia famiglia , il mio mondo! Auguri amore mio!!!!! Buon compleanno!!!”. Tra i commenti a questa dichiarazione d’amore quello di Antonella Clerici che confida di essersi commossa.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.