Coppie VIP

Tanti auguri Carlo Conti: le parole della moglie commuovono Antonella Clerici (Foto)

Oggi Carlo Conti festeggia il suo compleanno e gli auguri della moglie commuovo (foto)

Una torta fatta con i cartoncini colorati e già questo bastava per fare commuovere Carlo Conti nel giorno del suo compleanno; ci ha pensato poi sua moglie ad aggiungere la più bella delle dichiarazioni d’amore. Una foto di Carlo Conti e Francesca Vaccaro e le parole della donna che ha trasformato la sua vita nel suo spettacolo più bello. Anche Antonella Clerici, legata ad entrambi si è commossa per tanto amore e per un traguardo così importante. 60 anni, oggi il conduttore compie 3 volte 20 anni, come ha scritto ridendo appena sveglio per ringraziare i suoi due amori. Quella torta di carta fatta dal piccolo Matteo e dalla sua mamma è la più bella che Carlo abbia visto. “Grazie Francesca e Matteo, amori miei, e grazie a tutti per gli auguri per i miei 3 volta 20 anni!”

GLI AUGURI DI FRANCESCA VACCARO A CARLO CONTI

Ieri sera abbiamo visto Carlo Conti tra i protagonisti di Canzone Segreta con Serena Rossi, ma per lui non c’era una sorpresa di sua moglie, c’erano gli amici, c’era tutto il gruppo di Tale e Quale e la canzone che gli ricorderà per sempre Fabrizio Frizzi.


Francesca Vaccaro ha invece scritto i suoi auguri di buon compleanno a Carlo: “Ci siamo conosciuti quando tu avevi 40 anni e io 29. Mi sono innamorata di te appena mi hai aperto il tuo cuore e hai rivelato la tua anima profonda di valori veri, saggezza, onestà, simpatia e… un po’ di bischeraggine che si confà ad un vero toscano!!!” è stata molto paziente Francesca, ha atteso che Carlo fosse pronto a impegnarsi per sempre. “Sei arrivato alla soglia dei 60 , ma infondo siamo rimasti il quarantenne e la trentenne di quando ci siamo conosciuti! Sei il mio pilastro, la mia forza, il mio conforto,la mia famiglia , il mio mondo! Auguri amore mio!!!!! Buon compleanno!!!”. Tra i commenti a questa dichiarazione d’amore quello di Antonella Clerici che confida di essersi commossa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.