Coppie VIP

Amadeus e Giovanna, la passeggiata al parco è con la famiglia (Foto)

Le foto di Amdeus e Givanna Civitillo al parco con il figlio e il cane

Dopo la gran fatica del festival di Sanremo Amadeus e Giovanna Civitillo sono tornati alla normalità, la desiderata normalità del conduttore tra il suo programma I soliti ignoti e la famiglia (foto). Ed è infatti con la famiglia quasi al completo che Amadeus si rilassa passeggiando al parco. La coppia è sempre mano nella mano, l’unico momento in cui lui si stacca dalla moglie è quando deve rispondere al telefono; lo fa più volte durante la passeggiata ma non perde mai di vista il resto del gruppo. Con Giovanna Civitillo e Amadeus ci sono anche il figlio Josè Alberto e la nuova arrivata in famiglia, una bellissima cagnolina, una Boston-terrier che è arrivata in casa qualche mese fa.

LE FOTO DI CHI DI AMADEUS AL PARCO CON LA FAMIGLIA 

Tutti con le mascherine e sempre distanti dalle altre persone. Al parco c’è spazio, anche quando Josè gioca con la sua Kira e mostra che è anche un piccolo addestratore. Mamma Giovanna orgogliosa di suo figlio, che ha già 12 anni, ha anche pubblicato sui social il video. 

Dopo ogni telefonata Amadeus torna e il primo gesto è quello di prendere di nuovo la mano di sua moglie. Stanno insieme dal 2003 e il loro amore non ha mai vissuto un attimo negativo. Innamorati, equilibrati ed è tenero il conduttore quando racconta come ha conquistato Giovanna, come l’ha invitata la prima volta, con un biglietto, da vero timidone. Lei era la bellissima scossa de L’Eredità ed è stato bello vederli insieme sul palco del festival di Sanremo 2021. Adesso si riposano ma non troppo. Per la passeggiata come sempre il massimo della semplicità con la splendida Civitillo che evita volentieri il trucco, con o senza mascherina. 
Sulla rivista Chi in edicola questa settimana tutte le foto della famiglia al parco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.