Bellezze VIP

Amadeus da Paola Perego, la cena in salone è il relax dopo Sanremo (Foto)

La cena a casa di Paola Perego e Lucio Presta: Amadeus si rilassa dopo il festival di Sanremo 2021 (foto)

Sanremo è finito, quasi chiuse anche le polemiche e Amadeus tornato a Roma si rilassa a casa di Paola Perego e Lucio Presta. Il marito della conduttrice è l’agente di Amadeus e Fiorello, del tutto soddisfatto per il lavoro di entrambi. Una cena in salone, a distanza uno dall’altro. Paola Perego ha preparato un piatto di spaghetti al pomodoro e commenta: “Abbiamo Sanremo in salone”. Un omaggio all’amico e collega, ma di cosa avranno parlato prima e dopo la cena? Di certo del festival ma anche del futuro. E’ stato il festival più difficile di tutti, senza pubblico ed è terribile per chi è sul palco e non ha emozioni con cui confrontarsi, non ha una valutazione immediata per capire se sta facendo bene, se il pubblico sta apprezzando lo spettacolo. 

AMADEUS CONDURRA’ IL SUO TERZO FESTIVAL DI SANREMO?

Il conduttore in conferenza stampa ha confessato che non vede l’ora di tornare alla normalità, ai suoi giochi in tv. Al momento non riesce a pensare ad un terzo Sanremo, non c’è lo stato entusiasmo dello scorso anno e la voglia di dire subito sì. Ha lasciato però una porta aperta, se tra qualche mese la Rai lo vorrà ancora e lui si sentirà in grado di fare il suo terzo Sanremo dirà di sì.

Il ritorno a Roma, la cena a casa di amici e non manca Fiorello. Paola Perego non fa torto a nessuno, c’è anche l’altro protagonista di Sanremo 2021, c’è la sua foto attaccata alla lavagnetta in cucina. “Per voi Sanremo è finito, per me ancora no” commenta la Perego nelle sue storie Instagram mostrando la foto di Fiorello, anche lui così tanto criticato, più che altro per il quadro di Achille Lauro a cui ha partecipato indossando una corona di spine. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.