Coppie VIP

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli primo viaggio in coppia (FOTO)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in vacanza all'estero insieme: primo viaggio in coppia dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti in un paio di mesi fa nella casa del Grande Fratello Vip 5. E’ proprio sotto i riflettori che è iniziata questa bellissima storia d’amore. Inizialmente erano veramente pochi quelli che credevano che tra i due ci fosse realmente un sentimento. Ad oggi però dovranno ricredersi. I Prelemi sono più uniti ed innamorati che mai e si sono concessi una vacanza da sogno. Giulia e Pierpaolo, infatti, sono partiti per il loro primo viaggio da coppia e sono volati all’estero, più precisamente a Samanà nella Repubblica Domenicana. Scopriamo tutti i dettagli sulla vacanza degli ex gieffini!

I Prelemi in vacanza insieme: Giulia e Pierpaolo felici e innamorati in un posto da sogno

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno sicuramente anticipato le vacanze estive! Da poche ore sono infatti sbarcati a Samanà, una località da sogno della Repubblica Domenicana. A svelare location e il primo viaggio insieme sono stati i diretti interessati aggiornando i loro profili social. “La nostra prima mini vacanza all’estero” ha così scritto Giulia su Instagram. L’influencer ha svelato che si trovano a Samanà per l’inaugurazione di un hotel e quindi si tratta di una vacanza supplied. La Salemi ne sta pure approfittando per sfoggiare la sua nuova e bellissima linea di costumi da bagno. Nonostante questo i Prelemi fanno sognare i fan che hanno seguito la coppia fin dai primi avvicinamenti nella casa più spiata d’Italia. Inutile dirlo, sono veramente bellissimi e il loro amore e la loro felicità traspare attraverso tutti gli scatti e i video condivisi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli primo viaggio come coppia dopo il Grande Fratello Vip 5

Tra spiagge trasparenti, palme, pappagalli, divertimento e tanto relax, Giulia e Pierpaolo si stanno quindi godendo la loro prima esperienza oltreoceano. Siamo sicuri che questo sarà solo la prima di una lunga serie di vacanze insieme che faranno sognare ad occhi aperti i tantissimi fan. Da quello che sappiamo i Prelemi resteranno ancora poco nella Repubblica Domenica, la stessa Giulia ha parlato di mini viaggio. Sarà anche perché la mamma di lei, Fariba Tehrani, è stata eliminata da L’isola dei famosi e presto farà rientro in Italia. Noi intanto sogniamo insieme ai Prelemi!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.