Rosa Perrotta incinta: gravidanza bis e post social per spegnere le polemiche

Prima foto con il pancino per Rosa Perrotta che, dopo settimane di insinuazioni alla fine ha deciso di confermare di essere incinta! Da tempo i fan dell’ex tronista si erano accorti che Rosa era in dolce attesa e continuavano a porre domande su questa seconda possibile gravidanza. Rosa e Pietro non avevano nè confermato nè smentito ma oggi la bella Perrotta ha deciso di confermare la dolce attesa! Sta per diventare mamma per la seconda volta. Dopo la nascita di Domenico Ethan, arriva un altro bebè in famiglia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha postato una foto pochi minuti fa, rispondendo tra l’altro anche a tutte le polemiche che si erano sollevate in questi giorni, visto che non aveva voluto dire nulla circa la gravidanza. Le si chiedeva perchè stavano cercando una casa più grande, perchè aveva cancellato le foto con il braccialetto anti nausea…Insomma tante cose che però Rosa ha mal digerito. Del resto è verissimo che solo una mamma può decidere se e quando dire di essere in dolce attesa.

Rosa Perrotta incinta: conferma la gravidanza dopo tante voci

Rosa ha quindi scelto di postare la sua prima foto con il pancino e ha scritto:

BIS❤️Prima rispondo alle polemiche :”È incinta,lo nasconde,non ha mai avuto quella pancia lei”“È incinta e lo nega”“Nascondere la gravidanza, che tristezza”“lo dirà nelle sedi opportune”“Non vuole dirlo a noi che cosa ridicola”ecc eccPermettetemi solo di dire che credo sia sacrosantodiritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante.E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti.

E ancora:

E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento.E credetemi non perché si voglia nascondere come stupidamente leggo,ma mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto si ci senta responsabili,in tensione e piene di paure.Quanto la mattina, appena si aprono gli occhi,l’unica cosa che si spera è che tutto vada bene.Non è sempre tutta questione di gossip.È una vita.Va trattata come tale.Fatta questa premessa e venendo alle cose belle,anzi bellissime, ora sono pronta per dirvi che ebbene si,aspettiamo un altro figlio!Ethan sarà “il maggiore,”e la cosa mi fa troppo sorridere.So che tantissimi di voi saranno felicissimi per noi perché ormai vi conosco anch’io e posso già dirvi GRAZIE DI CUORE.Perché mi sto decisamente allargando io, e ci allarghiamonoi,insieme,dato che ormai siete la nostra grande famiglia.Quindi preparatevi,ci aspettano una nuova grande avventura da condividere.VI VOGLIAMO TROPPO BENE❤️

Facciamo tantissimi auguri alla coppia per questa dolce notizia e anche al piccolo Dodò che sta per diventare il fratellino maggiore. Dopo la brutta crisi che li aveva travolti, Pietro e Rosa hanno ritrovato il sereno e sono pronti ad andare avanti più uniti e innamorati di prima!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.