Coppie VIP

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti hanno festeggiato i dieci anni di matrimonio (Foto)

Si amano come il giorno del sì: Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti festeggiano l'anniversario di matrimonio

Dieci anni d’amore da festeggiare per Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, decimo anniversario di matrimonio per la coppia. Una festa meravigliosa, una giornata molto romantica che l’etoile e l’ex calciatore hanno voluto condividere con tante persone, famiglia e amici. Eleonora Abbagnato ha appena lasciato Parigi, è tornata a Roma dopo il suo ultimo spettacolo all’Opera, uno spettacolo da standing ovation. Per anni è stata la direttrice del corpo di ballo ma era tempo di dire addio e tornare a Roma. Nemmeno il tempo di riposare che è stata rapita con suo marito dalla meravigliosa festa. Si sono sposati di nuovo, hanno promesso di nuovo, hanno festeggiato felici come il primo giorno.

ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO PER ELEONORA ABBAGNATO E FEDERICO BALZARETTI

Una festa ovviamente in gran stile con gli abiti bianchi, pizzi e ricami ma anche un bellissimo prato verde. Un mood molto raffinato e molto elegante. Eleonora e Federico vestiti di bianco e non sono mancati i baci, soprattutto davanti alla torta. 

Per lui sarà sempre l’etoile, l’unica, la più brava, la più bella e lei ricambia con lo stesso amore, quello di sempre, con le stesse attenzioni. Balzaretti e l’Abbagnato hanno una bellissima famiglia allargata, sono stati capaci di creare una famiglia speciale. 

Per il decimo anniversario di nozze la voglia di festeggiare e dopo la giornata romana sul prato e con tanti giochi anche per i più piccoli, la sera sono rimasti da soli, si sono ritagliati la loro notte romantica scegliendo una suite con vista sul Colosseo. Con i follower hanno condiviso più di uno scatto, felici di amarsi sempre e così tanto. 

Una data importante che segna l’inizio di una nuova vita, un momento speciale, l’addio di Eleonora a Parigi non è semplice dopo tanti anni ma adesso inizia la seconda parte con mille altri impegni e sempre e ancora amore e famiglia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.