Coppie VIP

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi un anno dopo lo scandalo: l’incontro a Capri

Dalla rivista Chi un anno dopo le foto di Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi insieme per caso a Capri

Un anno fa le riviste di Cronaca Rosa e i siti dedicati al mondo della tv e del gossip hanno dedicato pagine e pagine a quella che sembrava dover essere la storia dell’estate. Ma in realtà si è concluso tutto con un gran parlare: tanti rumors, tante deduzioni ma pochi fatti perchè tra Alessia Marcuzzi e Stefano de Martino non c’è mai stato nulla. Nessuna relazione clandestina, nessun tradimento, nessuna scoperta bizzarra da parte di Belen nel famoso tablet di cui tanto si era parlato. La stessa Rodriguez non aveva confermato questa relazione, anzi. Si era schierata dalla parte di Alessia, parlandone solo bene. A un anno di distanza, dopo aver negato ogni possibile illazione, Alessia e Stefano si sono incontrati per caso a Capri e i paparazzi non si sono certo persi questo momento.

In occasione del compleanno del marito di Alessia infatti, è stata organizzata una piccola festa proprio sull’isola, e Stefano, che si trovava nello stesso posto proprio in quei giorni, ha incontrato per caso la coppia. A ricostruire i movimenti della coppia e del conduttore, ci ha pensato la rivista Chi che ha anche pubblicato alcuni scatti di quei giorni.

Un anno dopo a Capri: Stefano de Martino incontra per caso Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi

La rivista Chi propone una ricostruzione dei fatti, mostrando anche le foto di un abbraccio tra Stefano de Martino e Paolo Calabresi Marconi, il festeggiato.

Quando la coppia si avvicina al tavolo, l’ex ballerino va a salutarli. È molto affettuoso con Paolo, lo abbraccia, e saluta anche Alessia con un bacio sulla guancia. Ma qualche imbarazzo con la conduttrice c’è ancora, pur nell’atmosfera cordialissima delle due tavolate. De Martino e i suoi amici sono stati i primi ad arrivare e sono i primi a finire il pranzo. Quando nell’altro tavolo è il momento del dessert e la Marcuzzi va in cucina per preparare le candele sulla torta, Stefano approfitta della sua assenza per alzarsi e mettersi nella zona del locale dove c’è l’acquario: guarda da lontano la coppia che festeggia il compleanno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.