Coppie VIP

Angela Robusti incinta: Pippo Inzaghi annuncia che sta per diventare papà

Pippo Inzaghi annuncia dai social che sta per diventare padre: lui e Angela aspettano il primo figlio, sarà un maschietto

Da quando si sono conosciuti e poi innamorati, Pippo Inzaghi e Angela hanno sempre vissuto la relazione con molta riservatezza. Pochissime le foto di entrambi sui giornali di cronaca rosa e poche informazioni su questa coppia molto affiatata. Ieri sono stati proprio loro a dare a tutti una bellissima notizia: presto la famiglia si allarga! Filippo Inzaghi su instagram ha infatti annunciato che presto diventerà papà e lo ha fatto con la prima foto del pancione della sua Angela e del piccolo che verrà! Un cuoricino azzurro per rivelare che il piccolo sarà un bel maschietto.

Pippo Inzaghi e Angela Robusti stanno insieme ormai da anni. Lei era nota al pubblico di Canale 5 per aver partecipato a Uomini e Donne. Ma non aveva mai cercato ulteriore visibilità dopo il programma di Canale 5 tanto che si sa davvero pochissimo della sua vita. Oggi però la vediamo bellissima con il suo pancione che cresce.

Filippo Inzaghi e Angela Robusti presto genitori: aspettano il primo figlio

Le parole di Pippo Inzaghi sui social:

E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarla come se fosse la cosa più bella del mondo.. allora capisci che sarà per sempre..
Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre 💙 ti aspettiamo ometto del nostro cuore..
Siamo già pazzi di te!

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia per questa bellissima notizia con la speranza di poter vedere magari anche altri scatti del pancione di Angela che cresce prima dell’arrivo del piccolo di casa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.