Coppie VIP

Amal Alamuddin è incinta, i Clooney aspettano il terzo figlio?

Si vocifera che Amal Alamuddin e George Clooney siano in attesa del terzo figlio. L'avvocatessa libanese sarebbe incinta e già oltre il terzo mese

Altro che crisi tra George Clooney e Amal Alamuddin, la coppia sarebbe in attesa del terzo figlio. Sono voci insistenti ma la gravidanza della moglie di Clooney non è ancora stata confermata. Si vocifera che Amal Alamuddin sia già oltre il primo trimestre. E’ il Daily Mail a raccontare che l’attore hollywoodiano e l’avvocatessa libanese potrebbero dare presto un fratellino o una sorellina a i loro gemelli, Ella e Alexander. Dopo quattro anni dalla nascita dei piccoli George Clooney e Amal Alamuddin risponderebbero così al gossip che li vuole eternamente in crisi e infelici. Sembra che la coppia lo abbia già comunicato agli amici più intimi durante una cena sul lago di Como, già qualche settimana fa.

AMAL E GEORGE CLOONEY NON ERANO SICURI DI POTERE AVERE ALTRI FIGLI

I dettagli si moltiplicano e il gossip racconta dell’immensa gioia dei Clooney perché non erano sicuri di potere avere altri figli. Sembra che anche i gemellini sappiano già dell’arrivo della cicogna ma intanto noi attendiamo l’annuncio ufficiale anche se dicono che la pancia di Amal si inizi già a vedere.

Clooney ha 60 anni, sua moglie 43, si sono sposati nel 2014 e dopo tre anni sono nati i loro due bimbi che parlano benissimo anche l’italiano ma era prevedibile considerato l’amore che la coppia ha per il nostro Paese. Si sono sposati a Venezia e hanno una villa sul Lago di Como. Attendiamo il seguito, magari il pancino di Amal Alamuddin che di certo i paparazzi faranno a gara per immortalare. 

Arrivano al momento solo i commenti dispiaciuti di Clooney a seguito del maltempo dei giorni scorsi che ha procurato danni a Laglio e hanno riguardato anche Villa Oleandra. “E’ molto peggio di quanto pensassi” ha confidato dopo avere parlato anche con il sindaco e promettendo aiuto per fare tornare tutto come prima al più presto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.