Coppie VIP

Fabio Fulco deluso dalla Chiabotto: “Immatura, ha recitato un copione già scritto”

Parole molto forti quelle di Fabio Fulcio sulla sua ex Cristina Chiabotto: ecco che cosa ha detto l'attore sulla rivista Diva e Donna

Fabio Fulco oggi è felice con la sua nuova compagna e ha una famiglia che sta crescendo. Da poco diventato papà si gode questo momento magico ma dalle pagine di Diva e Donna ha scelto di fare un passo indietro, tornando a parlare di quella che è stata la relazione più lunga e nota dell’attore. Ovviamente Fulco si riferisce con le sue parole, alla storia d’amore che ha vissuto con Cristina Chiabotto. Non sono rimasti in buoni rapporti, e questo lo si era capito già tempo fa. L’attore però ne parla davvero con l’amaro in bocca. “Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani ” ha detto l’attore riferendosi alla fine della sua relazione con l’ex miss Italia.

Oggi anche Cristina Chiabotto è serena e felice al fianco di un altro uomo che ha sposato, e con il quale ha iniziato a costruire una famiglia. E forse anche per questo per Fabio c’è un rammarico, visto che la stessa donna poi, con una persona diversa, quella famiglia che lui tanto desiderava, l’ha creata.

Tutta la delusione di Fabio Fulco per la fine della sua storia con Cristina Chiabotto

Nella sua intervista per Diva e Donna l’attore spiega: “Mi ero illuso di aver creato una famiglia, l’amore, tutto quello in cui avevo creduto da sempre. Svanito da un giorno all’altro. Voltare pagina a 48 anni? Facile a dirsi. Il modello dei miei genitori dentro di me, condividere una vita insieme. I problemi si risolvono. Le cose si aggiustano.

E ancora, parlando di Cristina Chiabotto commenta: “Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia”

E poi anche accuse molto importanti: “Poi dopo di me si è fidanzata e sposata poco dopo. Era tutto previsto, un copione già scritto. Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre, le vacanze a Formentera”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.