Coppie VIP

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli scoppia la passione? L’indiscrezione

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio stanno insieme? L'indiscrezione bomba di Dagospia

Potrebbe essere la nuova coppia del cinema quella formata da Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio. La giovane attrice, arrivata proprio oggi in Laguna al Festival di Venezia, sarebbe la nuova fidanzata del tenebroso Scamarcio che, dopo essersi innamorato di lei a quanto pare, avrebbe lasciato la madre di sua figlia, alla quale era legato da qualche tempo. Anche per Benedetta storia finita con il suo fidanzato storico, dopo sei anni d’amore. L’indiscrezione, tutta da confermare, è stata lanciata da Dagospia che ha dato in anteprima questa notizia. Al momento Benedetta, molto attiva sui social, non ha commentato questa indiscrezione. Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio si sarebbero conosciuti sul set de La scuola cattolica, il film presentato oggi a Venezia ( che vede tra l’altro anche Valeria Golino, l’ex storica di Scamarcio protagonista). E sul set sarebbe nato l’amore tra i due attori, travolti dalla passione, secondo Dagospia.

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scarmarcio sono una nuova coppia? Lo scoop di Dagospia

L’indiscrezione lanciata oggi:

 CIAK! DOPO DUE FILM INSIEME, LA FIAMMA DEL PECCATO HA TRAVOLTO LA VITA DI RICCARDO SCAMARCIO E DI BENEDETTA PORCAROLI – LA SEDUCENTE STAR DI “BABY” ERA FIDANZATA CON L’ATTORE E REGISTA MICHELE ALHAIQUEE – DA PARTE SUA, L’IRREQUIETO SCAMARCIO ERA LEGATO CON LA MANAGER ANGHARAD WOOD, DA CUI HA RECENTEMENTE AVUTO UNA FIGLIA (ESSI’, LA VITA E’ PIU’ TRAVOLGENTE DI QUALSIASI FILM)

Difficile capire anche dai social se davvero tra Benedetta Porcaroli e il suo fidanzato sia finita da tempo, una delle ultime foto di coppia risale allo scorso anno, per cui gli indizi sono pochi. I due attori smentiranno o confermeranno questa indiscrezione?

Scamarcio invece era diventato padre a gran sorpresa lo scorso anno, nessuno sapeva della sua relazione e improvvisamente era stato invece avvistato con la compagna in dolce attesa.

Dopo anni al fianco di Valeria Golino, la vita privata dell’attore pugliese sarebbe stata parecchio movimentata, se questo nuovo amore fosse confermato. Nessuna foto però al momento, conferma lo scoop, per cui non ci resta che aspettare un eventuale commento dei diretti interessati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.