Coppie VIP

Cristiano Ronaldo annuncia l’arrivo di altri due figli: Georgina incinta di due gemelli

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez confermano e annunciano la gravidanza ma sono in arrivo due figli, altri due gemelli

Georgina Rodriguez incinta

E’ tutto vero, Georgina Rodriguez è incinta, Cristiano Ronaldo ha annunciato la gravidanza, l’arrivo di un altro figlio, anzi di due figli. L’ex calciatore della Juve e la sua compagna sono in dolce attesa di due gemelli. Tutto confermato, l’indiscrezione era già nell’aria e dopo un breve silenzio la coppia ha scelto di mostrare l’ecografia e di annunciare al mondo intero che tra qualche mese la famiglia diventerà ancora più numerosa. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez desideravano altri figli ed evidentemente per loro questo era il momento giusto. Con una foto a letto, un selfie immaginiamo, Ronaldo ha mostrato la sua nuova gioia. Come sempre è però stato attento ad aggiungere subito dopo uno scatto dolcissimo.

Cristiano Ronaldo e i suoi figli annunciano l’arrivo di due gemelli

Prima la foto a letto con Georgina tra candide lenzuola spiccano i loro sorrisi e l’ecografia che annuncia l’arrivo di due bebè. Poi la foto in una enorme vasca idromassaggio e Cristiano Ronaldo è con tutti gli altri suoi figli, dal più grande al più piccolo, tutti fanno il segno della vittoria che è anche il due, l’arrivo doppio.

Georgina Rodriguez ha davvero cambiato la vita del campione di calcio, lei che ha prima accettato tutte le scelte di Cristiano e poi è diventata la madre dei suoi figli più piccoli, lei che lo segue ovunque con tutta la loro bellissima tribù.

Gossip confermato quindi Ronaldo ha segnato un altro dei suoi goal più belli e si prepara ad accogliere altri due figli. Di spazio in casa ne hanno ancora tantissimo. Cristiano Ronaldo è già papà di Cristiano Ronaldo jr nato nel 201, dei gemelli Mateo ed Eva nati nel 2017, di Alana Martina (figlia anche di Georgina). Sempre in base alle prime indiscrezioni sembra che la splendida Georgina sua incinta di dodici settimane. La coppia ha quindi atteso solo lo stretto necessario prima di annunciare l’arrivo dei gemelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.