Coppie VIP

Elodie e Davide Rossi: sulla rivista Chi le foto dei primi baci

Dalla rivista Chi arriva la foto del primo bacio tra Elodie e Davide Rossi

elodie e davide rossi

Volta pagina Elodie e inizia una nuova storia d’amore! Si vociferava da tempo che la cantante avesse un nuovo compagno e arrivano le prime foto di baci che testimoniano che questa storia d’amore va avanti! Sul numero di Chi in edicola mercoledì, i primi appassionati baci fra Elodie e Davide Rossi, che confermano la notizia della storia lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini un mese fa. È proprio chiusa, quindi, la relazione fra la cantante e il rapper Marracash. La cantante al momento non ha commentato la fine della sua storia con il rapper, che a quanto pare, ha anche lui una nuova relazione. La fine della storia fra Elodie e Marracash è sembrata chiara lo scorso settembre, quando la cantante definì “stimolante e faticosa” la storia con il rapper, e aggiunse: «Siamo molto diversi». I due artisti però non avevano voluto entrare nei dettagli, parlando della fine della loro storia.

Elodie e Davide Rossi ci sono le prime foto dei baci

Le foto sono state scattate all’aeroporto milanese di Linate, dove Davide, ex modello e marketing manager di Armani, con una mini incursione all’Isola dei Famosi in curriculum, ha accompagnato Elodie, in partenza per Bari. I due si sono scambiati baci e carezza per salutarsi.

Abbiamo visto Elodie anche nello studio de Le Iene e presto la vedremo anche al cinema. Proprio in questi giorni, mentre l’ultimo singolo, Vertigine, è il più trasmesso in radio, Elodie sta facendo il suo debutto come attrice ed è questo il motivo del viaggio in Puglia. Sarà protagonista del film “Ti mangio il cuore”, un gangster movie in bianco e nero ambientato sugli altopiani del Gargano che racconta la tragica passione d’amore tra la moglie di un boss (Marilena, ovvero Elodie) e l’erede della famiglia rivale (interpretato da Francesco Patanè). Elodie sarà impegnata sul set per otto settimane e forse chissà Davide andrà a farle un saluto e magari arriveranno anche altri scatti sulle riviste di cronaca rosa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.