Elodie e Davide Rossi: sulla rivista Chi le foto dei primi baci

elodie e davide rossi

Volta pagina Elodie e inizia una nuova storia d’amore! Si vociferava da tempo che la cantante avesse un nuovo compagno e arrivano le prime foto di baci che testimoniano che questa storia d’amore va avanti! Sul numero di Chi in edicola mercoledì, i primi appassionati baci fra Elodie e Davide Rossi, che confermano la notizia della storia lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini un mese fa. È proprio chiusa, quindi, la relazione fra la cantante e il rapper Marracash. La cantante al momento non ha commentato la fine della sua storia con il rapper, che a quanto pare, ha anche lui una nuova relazione. La fine della storia fra Elodie e Marracash è sembrata chiara lo scorso settembre, quando la cantante definì “stimolante e faticosa” la storia con il rapper, e aggiunse: «Siamo molto diversi». I due artisti però non avevano voluto entrare nei dettagli, parlando della fine della loro storia.

Elodie e Davide Rossi ci sono le prime foto dei baci

Le foto sono state scattate all’aeroporto milanese di Linate, dove Davide, ex modello e marketing manager di Armani, con una mini incursione all’Isola dei Famosi in curriculum, ha accompagnato Elodie, in partenza per Bari. I due si sono scambiati baci e carezza per salutarsi.

Abbiamo visto Elodie anche nello studio de Le Iene e presto la vedremo anche al cinema. Proprio in questi giorni, mentre l’ultimo singolo, Vertigine, è il più trasmesso in radio, Elodie sta facendo il suo debutto come attrice ed è questo il motivo del viaggio in Puglia. Sarà protagonista del film “Ti mangio il cuore”, un gangster movie in bianco e nero ambientato sugli altopiani del Gargano che racconta la tragica passione d’amore tra la moglie di un boss (Marilena, ovvero Elodie) e l’erede della famiglia rivale (interpretato da Francesco Patanè). Elodie sarà impegnata sul set per otto settimane e forse chissà Davide andrà a farle un saluto e magari arriveranno anche altri scatti sulle riviste di cronaca rosa.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.