Coppie VIP

Fabrizio Corona ha parlato con Belen, il suo consiglio sulla crisi con Antonino

Cosa ha detto Fabrizio Corona a Belen sulla fine della storia con Antonino Spinalbese?

belen antonino

Sembra sia davvero finito l’amore tra Belen e Antonino ed è Fabrizio Corona ad aggiungere altro a questa storia, alla crisi che ha sorpreso tutti. Non c’è nessuna conferma ufficiale ma le foto, le distanze, le frasi, il detto non detto, tutto sembra confermare che Belen Rodriguez sia di nuovo single e così lontana dal padre di sua figlia. Fabrizio Corona e Belen sembra si siano incontrati all’inaugurazione del “Jet Set Club” di Terracina, entrambi erano all’evento e hanno scambiato qualche chiacchiera parlando anche della crisi con Antonino Spinalbese. Corona e la showgirl argentina sono stati insieme un bel po’ di tempo fa, era il 2012 quando è finita, la loro è stata una storia importante, tre anni insieme e sono rimasti in ottimi rapporti, tra loro è sempre rimasto un filo che li unisce. E’ per questo che l’ex re dei paparazzi le ha dato un consiglio.

Cosa ha detto Fabrizio Corona a Belen su Antonino?

Li lega ancora l’affetto, lui ha sempre detto che è stata la donna più importante, salvo ricordarsi poi di Nina Moric. La Rodriguez è in crisi con Spinalbese, si sono lasciati e sembra che la decisione sia sua. “Siamo molto amici – ha confidato Fabrizio Corona rispondendo alle domande dei giornalisti presenti all’evento – Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare”. Anche questa frase di Corona dice tutto ma ne ha aggiunto anche un’altra: “Amen, l’importante è che sia nata una bambina bellissima e poi se finisce una storia l’importante è essere buoni genitori”.

Dopo il commento di Laura Chiatti c’è questo di Fabrizio Corona, tutti iniziano a confermare l’addio per la coppia tranne i diretti interessati, anche se a modo loro lo stanno già facendo. Forse hanno ancora la speranza di tornare insieme e di crescere la bellissima Luna Marì sotto lo stesso tetto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.