Coppie VIP

Roberto Farnesi è finalmente papà della sua prima figlia

Dolcissimo l'annuncio di Roberto Farnesi che è appena diventato papà della sua prima figlia

roberto farnesi figlio

E’ nata la prima figlia di Roberto Farnesi, l’attore 52enne è diventato papà e ha condiviso la prima foto con la sua piccolina tra le braccia. Una foto tenerissima di Roberto Farnesi con la sua principessa. E’ questo il dolce benvenuto “Buongiorno Principessa” che ci ricorda una storia d’amore meravigliosa. Non c’è ancora certezza sul nome scelto per la piccolina ma dovrebbe chiamarsi Mia, un nome che è sempre più presente tra le bimbe. L’annuncio del papà è dolcissimo, come quello della gravidanza della sua compagna. Quando Farnesi mostrò il pancione di Lucya Belcastro commentò che era quello il senso della vita, che finalmente anche lui l’aveva trovato, aveva capito.

Roberto Farnsei e Lucya Belcastro finalmente genitori

Lucya Belcastro è la bellissima mamma 28enne che ha fatto innamorare l’affascinate Farnesi. Lei così riservata, lui non è da meno, scelgono con cura cosa e quando svelare momenti importanti della loro vita privata. Il nome scelto per la figlia lo aveva già anticipato l’attore ma confidando che poi l’ultima parola l’avrebbe avuta la mamma. Lucya avrà cambiato idea dopo il parto?

Roberto Farnesi diventa papà da grande, in una recente intervista aveva confidato che è di certo ben diverso che diventare genitore da giovane, che adesso è più saggio e maturo ma anche più ansioso, perché aveva paura potesse capitare qualcosa alla bambina e alla mamma durante la gravidanza, durante il parto. Tutto è andato benissimo e la foto pubblicata da Farnesi dice tutto. Attendiamo la conferma che la piccola e dolce bimba si chiami davvero Mia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.