Coppie VIP

Stefania Orlando confessa la crisi col marito: “Lui è stato un angelo”

Per la prima volta Stefania Orlando parla della crisi con il marito. Tutto è accaduto dopo il GF Vip

Stefania Orlando

Il GF Vip è capace di stroncare le storie d’amore e di farne nascere altre. Questa volta è Stefania Orlando a raccontare qualcosa, anche lei ha rischiato di perdere suo marito dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Una confessione che Stefania Orlando fa tra le pagine del settimanale Chi. Era tra le vippone della scorsa edizione, era tra i veri protagonisti del reality show, amica ancora oggi di Tommaso Zorzi. In casa non l’abbiamo vista flirtare con un altro ma sempre e solo parlare dell’amore che la lega a suo marito. Ha ricevuto anche la visita e i messaggi del suo Simone e mai avremmo pensato a una crisi tra loro. Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi invece hanno dovuto superare alcune difficoltà, hanno rischiato di perdersi, che il loro matrimonio andasse a rotoli.

Stefania Orlando in crisi con il marito

Stefania Orlando parla del ritorno alla normalità, è una cosa che l’ha distrutta. Ha vissuto per lunghi mesi chiusa nella casa del GF Vip e una volta fuori non è stato semplice. Confessa che è tornata la Stefania di sempre solo da poco tempo, il suo percorso verso ciò che era prima e la normalità è stato lungo. “Simone è stato un angelo” è stato lui che ha atteso con pazienza che tutto tornasse come prima, le ha detto del tempo e l’amore di sempre.

Quindi almeno questa volta il Grande Fratello non ha rovinato niente. Hanno parlato tanto Stefania e Simone, come sono abituati a fare. “Il merito è tutto suo” ha commentato la showgirl. “Ero io a essere cambiato; lui è rimasto sempre lo stesso”.

E’ un momento d’oro nell’ambito professionale. La Orlando sui social è seguitissima e sempre più attiva. Dopo l’esperienza al GF Vip sono arrivati tanti altri impegni, anche Tale e Quale Show. Nella vita privata tutto è stato invece più complicato e la sua fortuna è avere accanto l’uomo giusto.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.