Coppie VIP

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio, l’attrice conferma tutto con ironia

In copertina per Grazia Benedetta Porcaroli conferma l'amore tra lei e Riccardo Scamarcio

Benedetta Porcaroli scamarcio

L’amore scoppiato tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio ha sorpreso tutti per più di un motivo: tutti credevano che avessero altri amori e poi l’età. Gli amori possono finire da un giorno all’altro e la differenza d’età per Benedetta Porcaroli sembra più un pregio che un problema. I due attori sono una coppia, dalla copertina all’intervista su Grazia la bravissima e giovane attrice conferma che si amano. Lei 23 anni e lui 42; da mesi si parla del loro presunto amore, la conferma era già arrivata con la foto pubblicata da un ristoratore, la coppia che acconsentiva ad un selfie dopo un pranzo in un locale è già un gran passo. “Sì, stiamo bene assieme” è la prima risposta della Porcaroli quando le chiedono se è vero amore.

Benedetta Porcaroli prima risponde e poi si chiude

Ed è sempre su Grazia che continua con la risposta al se le piacciano gli uomini più maturi. Il precedente compagno, Alhaiquee ha 41 anni. “Non mi fa’ dì cose” è stata la risposta di Benedetta. Il gossip invece vorrebbe tanto saperne di più. Invece, l’attrice si chiude, dopo avere confermato che sta bene ed è felice con Riccardo Scamarcio ha paura di dire troppo. Ma un’altra domanda è ancora lecita, è quella sulla convivenza. Benedetta e Riccardo vivono sotto lo stesso tetto, a casa di lui o di lei? “Probabilmente” è la risposta che può bastare.

Più di tutto sorprende Scamarcio che sembra abbia sposato la manager inglese Angharad Wood, la loro bambina è ancora molto piccola, ma tra loro non si sa cosa sia accaduto. Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sembra si sono conosciuti nell’ottobre del 2020 sul set del film “La scuola cattolica” e dopo l’amicizia è arrivato l’amore.

Lei è al momento impegnata con la promozione del nuovo film “7 donne e un mistero” accanto ad altre grandi attrici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.