Coppie VIP

La dedica di Luca Zingaretti a Luisa Ranieri, che dichiarazione festeggiando il compleanno

Oggi è il compleanno di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti per lei scrive la dedica più bella

luisa Ranieri dedica

Luisa Ranieri oggi festeggia il suo compleanno, la splendida attrice compie 48 anni e per lei Luca Zingaretti usa la parola più bella. Una dedica nel giorno del suo compleanno, una dichiarazione d’amore racchiusa nelle foto che Zingaretti ha scelto e chissà se piaceranno alla festeggiata. Sono foto che dicono molto della meravigliosa Luisa Ranieri, poi c’è la dedica di suo marito. “Sei luce! Auguri!” scrive Luca Zingaretti, non serve aggiungere altro, è lei che illumina la sua vita, è lei la donna di cui continua ad innamorarsi. In tantissimi sui social continuano a fare gli auguri all’attrice che in questi giorni è impegnata nella promozione del nuovo film in cui è protagonista con altre grandi attrici, “7 donne e un mistero”.

Buon compleanno a Luisa Ranieri, una delle donne più belle del mondo dello spettacolo

E’ sul set che è iniziato il loro amore, è grazie al loro lavoro se Luisa Ranieri e Luca Zingaretti si sono conosciuti. Sono poi diventati genitori di due bambine, Emma nata nel 2011 e la piccola Bianca nata nel 2015. Per le sue tre donne Luca Zingaretti ha più volte litigato con i paparazzi. E’ follemente innamorato delle sue figlie, della sua famiglia. Luisa Ranieri allo stesso modo non ha occhi che per lui.

La serie di foto scelte da Zingaretti per gli auguri a sua moglie evidenziano la bellezza dell’attrice, la semplicità, il non volere essere diva. Così femminile, così elegante sempre. Le foto insieme in vacanza, le foto insieme sul red carpet, cambiano solo gli outfit, il resto è identico.

Luca Zingaretti ripete gli auguri a sua moglie anche nelle storie di Instagram, la chiama Luce. Poi le immagini della famiglia al completo alla prima di “7 donne e un mistero”. Pochi minuti fa un’altra dedica: sul tavolo dei caffè e le note di “Je sto vicino a te” di Pino Daniele.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.