Coppie VIP

Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti smentisce i problemi con Tomaso Trussardi

Anche Goffredo Cerza ha qualcosa da smentire dopo la fine del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

fidanzato aurora ramazzotti

Dopo la smentita di Tomaso Trussardi su una nuova fiamma che sembrava già arrivata dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker anche Goffredo Cerza ha qualcosa da dire. Lui è il fidanzato di Aurora Ramazzotti ed è stato trascinato nel gossip. Ha sempre fatto in modo di restarne fuori ma questa volta l’occasione era ghiotta e la cronaca rosa ha svelato che c’era maretta tra lui e Tomaso, tutto per colpa di un presunto lavoro che Trussardi gli avrebbe promesso ma poi non gli avrebbe mai dato. Niente di vero ed è attraverso le storie di Instagram che Goffredo Cerza ha spiegato che la notizia è una fake news. “In mezzo a miliardi di fake news che girano c’è anche questa che mi ha fatto spaccare” è il suo primo commento.

Goffredo Cerza pubblica la notizia falsa del “non lavoro per Trussardi”

La rivista di gossip ha raccontato che “Aurora per rispetto nei confronti di Michelle avrebbe sempre evitato di esporre il suo dispiacere nei confronti di quello che stava vivendo la madre, ovvero la dolorosa crisi con Tomaso ma avrebbe confidato la sua frustrazione a chi aveva intorno” poi il racconto su Goffredo: “Il mancato coinvolgimento dei Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora dal 2017, nel mondo professionale di Tomaso”.

Nulla di più falso” ha replicato Goffredo spiegando che da un anno e mezzo lavora in un’azienda italiana nel settore automotive. “Io e Tomaso Trussardi ci vigliamo tanto bene”. Ecco smentita anche questa notizia. Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono inattaccabili, il loro rapporto continua ad essere pieno d’affetto e nessuno conosce la verità sul loro addio, si proteggono a vicenda e proteggono la loro famiglia ma di certo quelle citate sono fake news. Il gossip si arrenderà o continuerà a tirare fuori altre notizie che i diretti interessati saranno pronti a smentire?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.