Coppie VIP

Alessandro Basciano a Sophie: “Ti amo, sei la mia vita” ma nessuno gli crede

Per San Valentino Alessandro Basciano ha scritto una lettera alla sua Sophie dichiarandole tutto il suo amore...

lettera alessandro basciano sophie

Palloncini rossi e rosa, parole d’amore, bollicine. Anche nella casa del Grande Fratello VIP 6 è tempo d’amore. Alessandro Basciano ieri sera ha organizzato una cena romantica per la sua Sophie Codegoni. I due vipponi, chiacchierando nei giorni scorsi, avevano detto di non essere molto legati a queste ricorrenze e di poter anche fare a meno di festeggiare. Ma alla fine a quanto pare, cupido ha smosso le emozioni e Alessandro ha deciso di fare una bella sorpresa alla sua Sophie. Una cenetta romantica che però non ha suscitato nessuna emozione nel pubblico a casa, sono pochissimi infatti i telespettatori che credono in questa storia d’amore.

E pensare che ogni anno, le ship nate in questo genere di programma, fanno sognare il pubblico. Eppure Basciano e Sophie proprio, non riescono a far breccia nel cuore dei telespettatori del GF VIP 6 che in questa storia, ci vede davvero poco di sincero. Ieri il Basciano ha anche scritto una lettera piena d’amore e di frasi da baci Perugina alla sua Sophie. Neppure questo ha scalfito i cuori di fan del GF VIP 6, rimasti raggelati, dalla lettera…

Perchè nessuno crede a questo sentimento è anche facile da spiegare: non è amore quello che stiamo vedendo perchè se ami, ti comporti in modo diverso, non offendi, non insulti, non umili. Perchè prima si rispetta la donna che hai al tuo fianco, e poi si ama. I due concorrenti però ci credono e si fanno anche promesse importanti, per cui, come si suol dire in questo caso: se sono rose, fioriranno, altrimenti, appassiranno!

La lettera di Alessandro Basciano per Sophie Codegoni

Vorrei iniziare così, dando un titolo a questa lettera, anzi a questa favola. Sì, proprio così. Senza un copione e senza nulla di programmato ma solo con una parola: quella parola chiamata destino”: è con queste parole che inizia la lettera con cui Alessandro dichiara tutto il suo amore a Sophie: “Sophie, devi sapere che da quel 17 dicembre la mia vita è cambiata, mi stai facendo ricredere nell’amore e riaprire il cuore. La cosa più importante è che mi sto fidando di te” continua.

Frase dopo frase, Sophie ascolta attenta ogni parola mentre con gli occhi sognanti guarda il suo Alessandro. “Non scordare mai i nostri abbracci, i nostri respiri, i nostri occhi. Ricorda che nel bene e nel male ti vorrò sempre, sei la mia vita. Ti amo” conclude Alessandro. Una lettera che ha conquistato, a quanto pare, solo il cuore della bella Sophie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.