Coppie VIP

Figli e nipoti di Berlusconi insieme sulla neve, le prime foto con i più piccoli

Luigi e Barbara Berlusconi con i figli più piccoli a St. Moritz, una dolce vacanza in famiglia

berlusconi figli

E’ a St. Moritz che Barbara e Luigi Berlusconi con compagni e figli hanno trascorso una dolce vacanza. I figli di Silvio Berlusconi hanno portato i loro bimbi piccolissimi sulla neve, nei luoghi così cari a mamma Veronica Lario. Hanno trascorso tutti insieme qualche giorno nella splendida località svizzera. Una breve pausa dal lavoro e i due imprenditori si sono rilassati scegliendo ancora una volta la famiglia, i ricordi di infanzia. Con i due fratelli Berlusconi anche alcuni amici ma i paparazzi hanno puntato occhi e obiettivi sulle due coppie, sulle due famiglie. E’ la rivista Chi a pubblicare le foto in montagna mentre tutti si chiedono se Barbara e Luigi fossero presenti con i figli al matrimonio simbolico del padre con Marta Fascina. Sembra sia certa l’assenza di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, giustificata forse dalla paura del covid per i 60 invitati presenti alle nozze non nozze.

Luigi e Barbara Berlusconi con i figli a St. Moritz

Barbara Berlusconi è mamma di cinque figli, il più piccolo, Ettore Quinto, nato dalla storia d’amore con Lorenzo Guerrieri, è sempre con lei, è piccolissimo. Anche il primogenito di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli è molto piccolo, i due cuginetti cresceranno insieme. 14 nipoti per il cavaliere e il più piccolo nato a novembre dello scorso anno è davvero il quinto maschietto per Barbara Berlusconi. Dopo quattro principini sperava arrivasse una bellissima bambina. Chissà se con lei suo padre conterà 15 nipoti considerando il suo desiderio di avere una figlia femmina.

Il piccolo Emanuele Silvio, il figlio di Luigi e Federica, è nato a luglio dello scorso anno, è al momento figlio unico perché Luigi è ben più giovane, è il più piccolo dei figli di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, il suo matrimonio è recente. Barbara invece non si è ancora sposata dopo quasi dieci anni d’amore e tre figli con Lorenzo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.