Coppie VIP

Un gelato, le coccole, i bambini: la settimana di Chiara e Fedez prima dell’operazione: “Grazie alla vita per aver cambiato le cose”

Chiara Ferragni racconta come lei e Federico hanno affrontato i giorni precedenti all'operazione

chiara e fedez

Si sono presi del tempo, staccando un po’ dai social, ma oggi Chiara Ferragni prova a raccontare a tutte le persone che hanno mandato migliaia di messaggi a lei e a Federico, quello che è successo in questi giorni. Oggi, dopo l’operazione, dopo che i medici hanno fatto il possibile per il cantante, Chiara, più serena, mostra sui social, quello che è stato fatto in attesa della giornata della verità. L’operazione è andata bene, Chiara e Federico possono guardare avanti ed è per questo che la Ferragni lancia anche un messaggio a tutte le persone che la seguono: godersi il più possibile la vita, ogni attimo.

Chiara Ferragni racconta una delle settimane più difficili della sua vita

Ha scelto alcune delle immagini di quanto vissuto insieme a Federico e ai bambini Chiara, e ha spiegato: “Questa è stata praticamente la nostra settimana dopo la diagnosi di Fede e che ha portato al suo intervento chirurgico: ci siamo presi un po’ di tempo lontano dai social media, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini, siamo andati a fare molte visite ed esami, siamo andati a passeggio, ci siamo fatti un gelato su una panchina“…

E parlando di Federico ha detto: “ha passato un po’ di tempo con i suoi amici più cari, ha registrato della musica (lo ha fatto e io l’ho ascoltato), è andato a letto con Leo nel nostro letto (di solito dorme nella sua stanza) e ha festeggiato il suo 4° compleanno.


Non è stato facile guardare con speranza al futuro e provare a capire quello che sarebbe successo ma alla fine, tutto è andato per il meglio. E infatti Chiara conclude: “La maggior parte di questo tempo mi è sembrato tutto confuso: era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura come mai prima d’ora che potesse essere successo qualcosa di brutto. Grazie alla vita per aver cambiato le cose per il meglio.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.