Coppie VIP

Martina Stella, il battesimo del figlio: Leonardo ha quasi sei mesi

Una giornata speciale ieri per Martina Stella che ha battezzato il figlio, il piccolo Leonardo

battesimo martina stella

Sono tenerissime le immagini del battesimo del figlio di Martina Stella. Il piccolo Leonardo che ha 5 anni e mezzo, quasi 6, ed è il secondo figlio dell’attrice, nato dal matrimonio con Andrea Manfredonia. La coppia è al settimo cielo, la loro famiglia allargata è bellissima; al centro dell’attenzione ieri durante il battesimo non c’era solo Leonardo ma anche Ginevra, la prima figlia di Martina Stella. Il piccolino è nato il 5 novembre scorso, un figlio che Martina e Andrea hanno voluto così tanto che adesso toccano il cielo con un dito e il battesimo ha reso tutto perfetto e speciale. Tra Martina Stella e la figlia Ginevra c’è da sempre una complicità speciale, si nota anche nelle immagini pubblicate sui social. Nessuna gelosia da parte della primogenita che anche un po’ una dolce mammina per il suo fratellino.

Martina Stella bellissima per il battesimo del figlio Leonardo

Per il battesimo la coppia ha invitato poche persone, solo i parenti più vicini. Si sono ritrovati in una chiesa di Roma, poi tutti insieme hanno pranzato festeggiando il primo sacramento ricevuto dal piccolino. Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati nel 2016, Ginevra è nata dalla storia d’amore tra l’attrice e Gabriele Gregorini.

Durante la cerimonia in chiesa è il papà che ha sempre tenuto tra le braccia il figlio. Foto emozionanti che mostrano quanto fosse importante quel momento per tutta la famiglia. Bellissima la Stella che ha indossato un abito molto corto ma durante la celebrazione in chiesa ha coperto le gambe con un trench lunghissimo. Meravigliose madre e figlia si sono divertite ballando insieme, sempre vicinissime. Tenerissima tutta la famiglia con il piccolo festeggiato.

“I nostri cuori sono pieni di gioia” ha scritto Martina dopo il parto quasi sei mesi fa, oggi lo sono ancora di più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.