Bellezze VIP

Martina Stella a quattro mesi dal parto: il segreto è nella colazione

E' sempre bellissima e in forma Martina Stella che una settimana dopo il parto era già al lavoro e oggi si gode tutto iniziando dalla colazione perfetta

Martina Stella Vanity fair

Martina Stella è diventata mamma per la seconda volta. A Vanity Fair si racconta a 4 mesi dal parto e le sue parole possono di certo essere utili ad altre mamme, ad altre donne. Ha i suoi segreti di bellezza ma confessa anche che come tutte le neo mamme si sente stanca ma allo stesso tempo piena di gioia e animata da questa nuova energia. Sua figlia Ginevra, la prima figlia, ha bisogno di attenzioni, il piccolo Leonardo è un neonato, quindi bisogna conciliare sonno, allattamento e lavoro ma anche tanto altro. Martina Stella cerca di organizzare tutto, la sua nuova vita, non pretende di essere perfetta come mamma e come donna, rinuncia a qualcosa ma è felice; soprattutto inizia dalla colazione perfetta.

Martina Stella: “Non mi pesa nulla perché sono felice della mia vita”

Creme, massaggi, la dieta giusta, Martina Stella è tornata in gran forma in breve tempo dopo la nascita del secondo figlio. Ha ripreso ad allenarsi e questo non aiuta solo il fisico ma anche l’umore. Confida che è un po’ più morbida rispetto a prima ma ama le sue nuove curve, i fianchi più pronunciati e il seno di una donna che allatta suo figlio. “E grazie a uno stile di vita da sempre attento alla buona alimentazione e allo sport mi sento comunque tonica e a posto”.

A Vanity Fair svela i suoi segreti di bellezza: “Il primo trucco consiste nel non trascurare mai l’idratazione: bere molto ogni giorno e portare a tavola ortaggi e frutti ricchi di acqua, come cetrioli, fragole e zucchine, è fondamentale per restare in forma e sfoggiare una pelle radiosa. Il secondo segreto è di non trascurare la zona del contorno occhi” e tanti altri consigli, trucchi di bellezza.

C’è però un momento importante che è il suo vero segreto: “Il momento che preferisco è il mattino. Faccio colazione con calma insieme a mia figlia Ginevra prima di portarla a scuola, mi godo i dolci sorrisi di Leonardo e la luce del sole. Un’ora che riesce a darmi la giusta carica per tutto il resto della giornata”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.