Cecilia Rodriguez non ha voluto incontrare Belen: rapporto interrotto
Belen starebbe cercando di fare il possibile per avvicinarsi a Cecilia Rodriguez ma la sorella ha messo un muro
Belen Rodriguez si sta godendo il sole della Sardegna mentre sua sorella Cecilia Rodriguez, ha trascorso alcune settimane di relax in Toscana e adesso è tornata a Milano. Insieme a lei, Ignazio Moser e degli amici, come Giulia de Lellis, ma non la famiglia, almeno per ora. Gustavo e Veronica infatti, hanno trascorso alcuni giorni insieme a Belen e alla piccola Luna Marì in Sardegna e probabilmente poi, nelle settimane in cui Cecilia si preparerà al parto, torneranno da lei a Milano. Chi invece, quasi certamente, non ci sarà, è Belen. In realtà la conduttrice non c’è mai stata sin dall’inizio di questa gravidanza. E’ successo qualcosa di molto grave, che per il momento noi comuni mortali non possiamo sapere, che ha provocato una reazione molto forte da parte di Cecilia.
In effetti sembra essere proprio lei a non voler nessun rapporto con sua sorella e non ha mai parlato di quello che sarebbe successo con Belen. Mentre la Rodriguez maggiore ha cercato di spegnere il fuoco, dicendo che tra sorelle ci sono momenti no ma che non è successo nulla di grave e che non vede l’ora di abbracciare la piccola Clara Isabel, Cecilia invece, è rimasta in silenzio.
Assente nei giorni dei compleanni dei suoi amati nipoti, nessuna foto con Belen durante la gravidanza, niente impegni in comune neppure per i loro brand. Insomma un rapporto che sembra essere a tutti gli effetti, almeno per ora, interrotto.
Cecilia Rodriguez e Belen: che cosa sta succedendo?
A svelare qualche dettaglio in più su quello che sarebbe successo e che sta succedendo tra Belen e Cecilia Rodriguez, è stato Gabriele Parpiglia che nei suoi “Chicchi di gossip” ha cercato di dare degli aggiornamenti per chi è interessato alla vicenda. Secondo il giornalista, Belen, anche nelle ultime settimane avrebbe provato ad avvicinarsi a sua sorella, visto che manca anche molto poco al parto: “A nulla è valso l’ultimo tentativo di riconciliazione della showgirl argentina in vista del parto della sorella Cecilia. Ancora una volta Belén è stata messa alla porta, anzi la sorella non ha voluto nemmeno incontrarla“.
Non è il primo tentativo che Belen fa, e infatti, anche nelle interviste rilasciate in questi mesi, non ha mai voluto dire molto anzi, ha sempre detto che se anche non si pubblicano scatti insieme sui social, non vuol dire che non ci siano rapporti. Ma è difficile pensare che tra le due sorelle, vada tutto bene. Papriglia ha inoltre raccontato: “ Il muro (come abbiamo raccontato da sempre), che vede al centro del caso e del caos la figura di Ignazio Moser, è invalicabile. La Rodriguez junior, quindi, partorirà senza la presenza della sorella maggiore. Presenza che non c’è stata per tutta la durata della gravidanza, (precisamente dallo scorso 5 marzo), quando il rapporto tra le due (per volontà della sorella minore) si è interrotto“.
All’origine del litigio tra Belen e Cecilia Rodriguez ci sarebbe dunque Ignazio Moser, il marito della bella Cechu. Non a caso, i rapporti tra le due si sono incrinati quando Belen ha smesso di seguire suo cognato sui social e tutti hanno capito che era successo qualcosa di molto forte.