Bellezze VIP

“Belen messa alla porta, Cecilia non vuole vederla” Parpiglia svela tutto

Tra Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez il gelo continua. Un silenzio freddo e impenetrabile che dura ormai da mesi e che, a quanto pare, non sembra destinato a sciogliersi neppure con l’avvicinarsi della data del parto della più piccola delle sorelle. Cecilia, incinta della sua prima figlia, renderà presto zia Belen, ma l’attesa di questo […]

belen rodriguez e cecilia

Tra Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez il gelo continua. Un silenzio freddo e impenetrabile che dura ormai da mesi e che, a quanto pare, non sembra destinato a sciogliersi neppure con l’avvicinarsi della data del parto della più piccola delle sorelle. Cecilia, incinta della sua prima figlia, renderà presto zia Belen, ma l’attesa di questo momento speciale non è bastata a ricucire lo strappo.

La distanza tra le due è evidente: niente foto insieme, niente vacanze condivise, niente apparizioni pubbliche a due. Un’assenza che pesa ancora di più considerando che in passato erano inseparabili, unite da un legame profondo sia affettivo sia professionale, grazie anche al marchio di abbigliamento Me Fui che avevano lanciato insieme.

Belen Rodriguez e Cecilia: che cosa è successo tra loro?

Di “fatti gravissimi” si mormora da tempo come possibile causa di questa frattura improvvisa, ma nessuna delle due ha mai confermato o smentito le voci. Il riserbo è assoluto: nessuna dichiarazione ufficiale, nessun commento social. Quel che è certo è che la frattura si sarebbe consumata lo scorso 5 marzo, data che il giornalista Gabriele Parpiglia ha indicato come il momento in cui Cecilia Rodriguez avrebbe deciso di chiudere definitivamente i rapporti con la sorella.

Belen vorrebbe la pace, ma Cecilia dice no

Secondo quanto riportato da Parpiglia nella sua newsletter Chicchi di gossip, sarebbe proprio Belen a desiderare una riconciliazione, soprattutto ora che la nascita della nipotina è vicina. Un desiderio però respinto con fermezza da Cecilia, che – come scrive il giornalista – avrebbe addirittura rifiutato di incontrare la sorella: “Ancora una volta Belén è stata messa alla porta, anzi Cecilia non ha voluto nemmeno incontrarla”.

Un muro, dunque, che resta invalicabile, e che secondo Parpiglia vede al centro anche la figura di Ignazio Moser, marito di Cecilia e futuro papà. Sarebbe proprio attorno a lui che si concentrano tensioni e incomprensioni che hanno portato a questa situazione di gelo totale.

Belen e Cecilia: vacanze separate e nessun segnale di riavvicinamento

In questi giorni entrambe stanno vivendo le ferie in luoghi diversi, sempre più distanti anche geograficamente, e senza il minimo segno di interazione pubblica. Un dettaglio che sorprende i fan, soprattutto considerando che questa estate avrebbe potuto rappresentare l’occasione perfetta per ritrovare un po’ di serenità familiare.

Ma, per ora, la situazione resta ferma. Il lieto evento è alle porte, ma il riavvicinamento tra le due sorelle Rodriguez sembra ancora lontano. Belen continua a godersi le sue ferie in Sardegna mentre Cecilia è tornata a Milano dove probabilmente si fermerà per qualche giorno , visti i tanti impegni che avrà in attesa della piccola Clara Isabel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.