News dal mondo

Cecilia Rodriguez pubblica la prima foto della figlia ma c’è sempre qualcosa che non va

Cecilia Rodriguez sui social mostra la prima foto della figlia ma poi le sue parole raccontano anche il grande dispiacere

cecilia Rodriguez foto figlia

Cecilia Rodriguez è al nono mese di gravidanza è così felice ma ammette che non è tutto così semplice, oggi però ha un motivo in più per essere serena durante la sua dolce attesa. Cecilia Rodriguez ha pubblicato la prima foto della sua bambina, ovviamente la piccola è ancora nel pancione, si tratta di una ecografia che mostra già come sarà la sua Clara Isabel.

Il parto è previsto per metà ottobre, manca ancora un po’ di tempo ma durante l’ultimo controllo dal ginecologo ecco spuntare il visino della piccolina. “Ma quel nasino? E quella boccuccia?” commenta Cecilia Rodriguez che già non trattine l’emozione. C’è però qualcosa che la turba. Leggi anche Cecilia Rodriguez si racconta: 13 kg presi in gravidanza

Cecilia Rodriguez mostra la prima foto del volto di sua figlia

Si vede già come sarà il nasino della piccola Moser, si vede come sarà la sua boccuccia e Cecilia Rodriguez già sogna di coccolarla tra le sue braccia. Si emoziona anche quando le inviano le scarpine per lei e per la bimba, confessa che ogni volta si scioglie, tutto le sembra così magico.  C’è però qualcosa che non va e non lo nasconde.

“Las acciones siempre nos van a demostrar que las palabras no son nada” che tradotto significa: “Le azioni ci mostreranno sempre che le parole non sono nulla” ma qualcuno intuisce già a chi possono essere rivolte quelle parole, quella frase. Sono per Belen Rodriguez? Le due sorelle non hanno ancora risolto i loro problemi e non hanno mai detto perché sono così distanti. Questo è il momento in cui la più grande delle sorelle Rodriguez avrebbe dovuto aiutare in tutto Cecilia, starle accanto, perché la dolce attesa è un momento delicato. 

E’ stata proprio la mammina in dolce attesa a dire che le persone che le sono vicine adesso non le dimenticherà mai più e forse è vero anche il contrario. Cosa è successo di così grave non lo dicono, c’è chi ipotizza ma non si sa qual è la verità. Anche i genitori sembra si siano arresi dopo avere provato in tutti i modi a farle incontrare. Magari quando nascerà la piccola Moser zia Belen sarà lì. Se non dovesse accadere sarebbe davvero la fine di tutto tra loro. 

Come può Belen non emozionarsi davanti all’ecografia della sua prima nipotina, una bimba così tanto attesa. Forse è la sorella a tenerla lontana ma dalle sue parole sembra l’esatto contrario. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.